Chi l'ha visto | Puntata 2 dicembre 2015

Le indagini sulla scomparsa di Angela Celentano al centro del nuovo appuntamento con Chi l'ha visto, che segue anche la vicenda della sparatoria in California, a San Bernardino.

chilhavisto-sciarelli

  • 23.25

    Ines Sposetti, 80 anni, è scomparsa da Massa Fermana lo scorso agosto dopo le 20.30. Si pensa che qualcuno possa averle fatto del male, perché quella sera si è sentito un urlo di donna.

  • 23.15

    Marisa Comessatti è scomparsa il 21 febbraio 2014 dalla provincia di Savona. La macchina della donna era stata ritrovata pochi giorni dopo nel parcheggio di un supermercato. Le figlie hanno ora scoperto dentro la testata del letto dieci rosari. Si dice che negli ultimi mesi la donna avesse iniziato a frequentare un gruppo di preghiera di Laigueglia in cui i partecipanti verrebbero messi in contatto con i parenti defunti. La donna aveva perso una figlia in giovane età per un incidente in motorino.

  • 22.50

    La piccola Fortuna è volata giù da un palazzone di Caivano. Quindici giorni fa è stata arrestata la mamma di un altro bambino di 4 anni, morto cadendo da una di quelle stesse finestre del palazzone, insieme al suo compagno, per abusi su una delle figlie minori.

  • 22.38

    Giuseppe Vassalli, 26 anni, è scomparso da Canosa di Puglia il 18 agosto. La sua auto è stata ritrovata bruciata in campagna due giorni dopo. Si esclude l'allontanamento volontario.

  • 22.17

    C'è qualcosa che non torna anche nella storia della morte di Tony (Antonio Drago), un giovane militare il cui decesso è stato archiviato come suicidio per motivi sentimentali. La madre non crede al suicidio e ci sono degli elementi che fanno pensare a un omicidio.

  • 21.55

    Chi l'ha visto ha un collegamento aperto con la California, per avere notizie sulla sparatoria a San Bernardino in California, in un centro per ragazzi disabili. Dopo un collegamento con la Botteri, la trasmissione ha chiamato il Console italiano per avere notizie sul numero delle vittime e sull'eventuale coinvolgimento di italiani.

  • 21.32

    Giulia Di Sabatino è la ragazza volata giù da un cavalcavia il 31 agosto, la notte del suo diciannovesimo compleanno. I genitori, che non hanno mai creduto al suicidio, continuano a cercare la verità. Gli inquirenti cercano un panda rossa nuovo modello, da quando un testimone ha dichiarato di averla vista quella notte sul cavalcavia, con vicino una ragazza molto somigliante a Giulia. C'è un indagato per istigazione al suicidio: è un uomo che quella notte dice di aver dato un passaggio a Giulia con il suo motorino fin sopra il cavalcavia.

Chi l'ha visto | Puntata 2 dicembre 2015 | Anticipazioni

Si riaprono le indagini su Angela Celentano e Celeste Ruiz, la ragazza messicana che inviò alcune mail alla famiglia Celentano affermando di essere Angela e di non voler più essere cercata. Un'inchiesta molto difficile, anche per un rapporto spesso non troppo collaborativo da parte delle forze dell'ordine messicane. Ora il Messico assicura la massima disponibilità ai magistrati italiani che indagano sul caso della bambina di Vico Equense scomparsa nel 1996. Se ne parla stasera a Chi l’ha visto?, alle 21.05, su Rai3.

In puntata anche aggiornamenti sul giallo di Marcheno: l'imprenditore scomparso e il suo operaio ucciso con il cianuro.

Ultime novità infine su Giulia Di Sabatino, la ragazza volata giù dal cavalcavia dell'autostrada in Abruzzo.

L'appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Raitre e in liveblogging su Crimeblog.

Chi l'ha visto: come vederlo in tv e streaming

Chi l'ha visto è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto - second screen

Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: