Chi l'ha visto | Puntata 4 novembre 2015 | Tutti i casi

Seguite in diretta con Blogo la nuova puntata di Chi l'ha visto, in onda su Raitre a partire dalle 21.10.

chilhavisto-sciarelli

  • 23.40

    Pino Rinaldi ci racconta una delle tante storie di una delle vittime della strage di Bologna, Davide, insieme alla sorella del giovane che ricorda quei tragici momenti. La donna cerca un infermiere e un poliziotto che quel giorno l'aiutarono.

  • 23.15

    Per la morte di Marco Vannini, il capofamiglia Ciontoli, Antonio, ha dato una nuova versione dei fatti: avrebbe sparato al ragazzo per scherzo, dentro la vasca da bagno. Ci sono però troppe cose che non tornano.

  • 23.00

    Giulia Di Sabatino è la ragazza di Tortoreto volata giù da un cavalcavia sulla A14, la notte tra il 31 agosto e il 1 settembre, giorno del suo diciannovesimo compleanno. La famiglia non crede al suicidio. Al momento le indagini non hanno condotto a nulla.

  • 22.45

    Gli inquilini di Giosuè Ruotolo, altri due militari, sono stati indagati per falsa testimonianza. Avrebbero infatti fornito un falso alibi a Giosuè. La loro posizione, però, è stata ora archiviata.

  • 22.30

    L'inviata di Chi l'ha visto, nel comune di Mesoraca, ha trovato la foto del ragazzo calabrese che somiglia moltissimo a Roberto Straccia e che, stando alle dichiarazioni della moglie di un boss pentito, sarebbe dovuto essere ucciso quel giorno. La procura di Pescara, informata di questa possibilità fin da subito dopo il ritrovamento del cadavere di Straccia, non avrebbe compiuto alcuna indagine in questa direzione.

  • 22.10

    Si torna a parlare di Roberto Straccia, il ragazzo scomparso 4 anni fa da Pescara e ritrovato morto in mare vicino a Bari. La novità è una intercettazione tra un detenuto del carcere di Lanciano e sua moglie, 13 giorni dopo la scomparsa del ragazzo. Secondo il detenuto Roberto sarebbe stato ucciso per uno scambio di persona in un regolamento di conti tra due clan mafiosi calabresi.

  • 22.05

    Giuseppe Ghirardini è invece l'operaio della ditta Bozzoli scomparso sei giorni dopo Mario e ritrovato poi morto in montagna. Ancora non sono chiare le cause del decesso.

  • 21.50

    Si passa al caso della scomparsa di Mario Bozzoli. Giuseppe Pizzo racconta dei presunti contrasti tra Mario e il fratello Adelio, che aveva appena aperto una ditta concorrente alla Bozzoli, a pochi chilometri di distanza, facendo fatturare dei lavori necessari alla nuova struttura alla società di familia e facendo quindi pagare anche il fratello Mario.

  • 21.30

    Gianloreto Carbone ripercorre la vicenda della scomparsa di Elena e i sospetti che fin da subito si sono concentrati sul marito, Michele.

  • 21.10

    Si inizia con la notizia, arrivata oggi pomeriggio, della condanna a 30 anni di carcere per Michele Buoninconti per l'omicidio della moglie, Elena Ceste. In collegamento con l'inviata ci sono i legali di parte civile (i familiari di Elena) per commentare la sentenza.

Nella puntata della ventottesima stagione di Chi l'ha visto, in onda stasera a partire dalle 21:15 su Raitre, si tornerà a parlare del giallo della scomparsa di Roberto Straccia che sarebbe morto per uno scambio di persona. Alcune intercettazioni di collaboratori di giustizia potrebbero spiegare il mistero della morte dello studente marchigiano, sparito quattro anni fa mentre faceva footing sul lungomare di Pescara. 24 giorni dopo il suo corpo venne ritrovato in mare sulle coste baresi. In trasmissione anche le ultime novità sul caso Bozzoli, l’imprenditore bresciano scomparso dentro la sua azienda e aggiornamenti sul duplice omicidio dei fidanzati di Pordenone.

L'appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Raitre e in liveblogging su Crimeblog.

Chi l'ha visto? |  Dove vederlo


Il programma condotto da Federica Sciarelli andrà in onda su Rai 3 a partire dalle ore 21:10.

Per quanto riguarda lo streaming, invece, Chi l'ha visto può essere visto anche sul sito Rai.tv.

La puntata di stasera sarà successivamente disponibile sul sito Rai.tv, nella sezione Rai Replay.

Chi l'ha visto? | Second Screen


Il programma condotto da Federica Sciarelli ha un sito web ufficiale.

Il programma è presente su Facebook con la pagina ufficiale di Chi l'ha visto?.

Su Twitter, invece, è possibile commentare la puntata in onda stasera con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter del programma.

Sul blog ufficiale, invece, è possibile dare un proprio contribuito con segnalazioni e commenti.

La segreteria telefonica è attiva al numero 06.8262; l'indirizzo di posta elettronica, infine, è 8262@rai.it.

Chi vuole seguire il programma in liveblogging, invece, l'appuntamento consueto è su Crimeblog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:10.

  • shares
  • Mail