Nashville, sparatoria al campus: un morto e tre feriti. È caccia all'assassino

ore 15.23 - Vittima della sparatoria è un ragazzo di 19 anni, mentre le persone ferite sono state tre ragazze che si trovavano a passare nei pressi del luogo dell’assassinio. Due di loro sono state ospedalizzate, mentre una terza è stata immediatamente rilasciata. La polizia è attualmente sulle tracce del killer che si è allontanato a piedi dal luogo dell’omicidio.

ore 9.57 - È di un morto e due feriti il bilancio della sparatoria avvenuta all’Università statale del Tennessee di Nashville. Il bilancio si è aggravato nelle ultime ore visto che in un primo momento si era pensato solamente a tre ferimenti, ma una delle tre persone è morta successivamente.

Non è ancora chiaro sei si tratti di giovani o adulti e la polizia locale ha spiegato che i colpi sarebbero stati sparati in seguito a una lite scaturita per una partita a dadi.

Allo stato attuale delle cose non si sa ancora se chi abbia sparato si trova o no a piede libero.

Come riferito fa Tanya Stone del Metro Nashville Police Department, tutti e tre i feriti sono stati trasportati in ospedale, ma per uno di loro non c’è stato nulla da fare.

In aggiornamento

Via | Cnn

Foto | Google Earth

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail