16enne accoltellato a Napoli all'uscita di scuola

[img src="http://media.crimeblog.it/f/f4c/agguato-a-napoli-rione-sanita.jpg" alt="16enne accoltellato napoli" align="right" size="large" id="186808"]

Un giovane di 16 anni è stato accoltellato oggi a Napoli in circostanze tutte chiarire in un vicolo nei pressi di corso Malta. Il minorenne, secondo quel che riporta Il Mattino, sarebbe stato raggiunto da due fendenti sferrati da un compagno all'uscita di scuola: una coltellata l'ha ferito sotto al braccio e gli ha perforato il polmone, l'altra l'ha colpito alla gamba e ha provocato meno danni.

Dopo il ferimento, avvenuto per futili motivi secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'aggressore ha fatto perdere le proprie tracce mentre la vittima è stata soccorsa e trasporta in ospedale dove in queste ore viene sottoposta a un intervento chirurgico.

Sul posto del ferimento, in vicolo Cannola al trivio, sono poi giunti gli agenti della polizia che hanno avviato indagini e ricerche dell'accoltellatore del 16enne. Dalla Questura fonti citate dall'Ansa riferiscono che si è già sulle tracce dell'aggressore.

  • shares
  • Mail