Chi l'ha visto | Puntata 30 settembre 2015 | Tutti i casi

Chi l'ha visto in onda stasera con una puntata dedicata al giallo della morte di Marco Vannini: seguitela in diretta con Blogo.

chilhavisto-sciarelli

  • 23.38

    Per i "misteri" di Chi l'ha visto, Giuseppe Rinaldi ci racconta la storia di Margherita Bisi, una giovane donna di 37 anni scomparsa da Bologna il 13 marzo 2002. A processo per il suo presunto omicidio è andato l'ultima persona che l'ha vista, Luca Delli, poi assolto. Il corpo di Margherita non è mai stato trovato, mentre la macchina della donna è stata ritrovata due mesi dopo nel parcheggio dell'aeroporto di Peretola.

  • 23.25

    Giulia Di Sabatino è la ragazza 19enne precipitata da un cavalcavia e travolta dalle auto in corsa dell'autostrada la notte tra il 31 agosto e il 1 settembre a Tortoreto (Pescara). I genitori non credono al suicidio e ci sono ancora molte cose che non tornano. Quella notte, che era anche la notte del suo compleanno, c'è un buco di 5 ore: con chi era Giulia? Cosa ha fatto prima di morire?

  • 23.02

    Si torna a parlare di Marco Accetti, dopo la telefonata dell'uomo andata in onda in trasmissione la settimana scorsa. E si parla di lui non solo in relazione alla scomparsa di Emanuela Orlandi - a cui si riferiva la telefonata - ma anche in relazione alle indagini per pedofilia in cui nel corso degli anni l'uomo è rimasto coinvolto.

  • 22.45

    Giuseppe Colabrese, un ragazzo abruzzese di 27 anni, è scomparso non facendo ritorno a casa dalle vacanze di agosto in Liguria, dove era ospite di un amico. L'ultimo ad averlo visto, il 6 agosto, è proprio questo amico che lo ha accompagnato alla stazione di Genova, dove avrebbe dovuto prendere un treno per tornare a casa. I genitori temono che gli sia successo qualcosa, non credono all'allontanamento volontario.

  • 22.38

    A Terlizi, in Puglia, è stato ritrovato un vagabondo che potrebbe essere Martin Bohdal, un austriaco scomparso nel lontano 1998 e che secondo i familiari, al momento della scomparsa, potrebbe aver raggiunto l'Italia.

  • 22.27

    Eleonora Cubeta è la ragazza di 30 anni che il 5 settembre scorso si sarebbe suicidata, a Messina, impiccandosi in casa. Ma i genitori sono certi che ci siano numerosi punti oscuri in questa vicenda. Tra le altre cose, da casa è scomparso il diario personale della ragazza.

  • 22.17

    Alan Bertolli è un giovane scomparso dalla provincia di Crema che ha bisogno di aiuto, perché colpito da una brutta depressione, da quando un anno fa, a 30 anni, ha perso il lavoro. Il ragazzo è scomparso il 17 settembre scorso, con la sua Golf che è stata però ritrovata il giorno seguente parcheggiata vicino al fiume Serio. Le ricerche nel fiume non hanno condotto a nulla e per questo si pensa che Alan sia ancora vivo.

  • 21.51

    Si torna in collegamento con la casa di Marco Vannini, in diretta con i genitori del giovane che chiedono verità e giustizia per lui. Un tassello fondamentale che manca in questa indagine sono i vestiti di Marco, che potrebbero dire molto sul come è morto il ragazzo.

  • 21.34

    C'è un indagato nel caso del duplice omicidio di Trifone Ragone e Teresa Costanza. Si tratta di un collega di Trifone, Giosuè Ruotolo, che si dichiara estraneo ai fatti. Fondamentale, ora, è individuare il movente di questo tragico delitto.

  • 21.12

    Si inizia subito, nell'anteprima del programma, con l'assurda storia della morte di Marco Vannini, ucciso da un colpo di pistola a casa della fidanzata. Tutti i componenti della famiglia Ciontoli, e la fidanzata del figlio di Ciontoli, sono ora indagati per omicidio per non aver soccorso il ragazzo. Ma chi ha sparato? I genitori e i parenti di Marco vogliono saperlo.

Nella puntata della ventottesima stagione di Chi l'ha visto, in onda stasera a partire dalle 21:15 su Raitre, si tornerà a parlare del giallo della morte di Marco Vannini, il ragazzo morto a Ladispoli a casa della fidanzata, giunto finalmente a una svolta. Un caso che “Chi l’ha visto?” sta seguendo fin dal maggio scorso. In studio con Federica Sciarelli, nella puntata in onda mercoledì 30 settembre alle 21.05 su Rai3, il papà e la mamma di Marco, che più volte aveva detto ai microfoni della trasmissione che sui fatti di quella notte nessuno aveva detto la verità. Ora l’intera famiglia della fidanzata è indagata per omicidio. Nel corso della puntata anche le ultime novità sulla morte di Trifone Ragone e Teresa Costanza, i fidanzati uccisi a Pordenone.

L'appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Raitre e in liveblogging su Crimeblog.

Chi l'ha visto: come vederlo in tv e streaming


Chi l'ha visto

è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto - second screen


Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it

  • shares
  • Mail