Torino, sgominata banda di rapinatori di bancomat: 17 colpi accertati (Video)

Sette persone sono state arrestate dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Torino con l’accusa di aver compiuto almeno 17 furti in tutto il Piemonte, tra bancomat e casse continue, per un bottino complessivo stimato intorno ai 2 milioni di euro.

I colpi, come potete vedere nel video diffuso dalle autorità, avvenivano in assoluta fluidità, senza intoppi né incidenti, grazie alla collaborazione di una guardia giurata e del titolare di una ferramenta, pronto a fare copie delle chiavi fornite di nascosto dall’agente.

In questo modo i banditi sono riusciti a svaligiare ben 9 bancomat e 8 casse continue, spesso anche in presenza di clienti, senza dare troppo nell’occhio e senza far scattare allarmi o attirare l’attenzione delle forze dell’ordine. Tra le persone destinatarie delle ordinanze di custodia cautelare in carcere per furto aggravato ci sono anche tre banditi già arrestati nel novembre dello scorso anno per un colpo da 271 mila euro in una filiale di Intesa San Paolo nell’area nord di Torino.

  • shares
  • Mail