Chi l'ha visto puntata 9 settembre 2015

Chi l'ha visto | La prima puntata del 9 settembre 2015 su Rai3 con Federica Sciarelli

  • 23:26

    Ancora un mistero avvolge la sparizione di Cinzia De Leo, intenta a sorseggiare una bevanda in un bar di un villaggio a 20 km da Messina. La donna era intenta a telefonare l'ex fidanzato che, però, non riesce a ricevere la sua chiamata. La coppia di amici, che era con lei, non si preoccupa di cercarla e se ne vanno con l'auto con cui sono arrivati assieme. Lei, a loro dire, si sarebbe intrattenuto con un ragazzo dall'identikit ben chiaro. I familiari temono che la 40enne si sia fidata di uomini tossicodipendenti o violenti come già accaduto in passato. Le telecamere del locale non hanno registrato il passaggio della siciliana.

  • 23:14

    Dallo scorso maggio, non si hanno più notizie di Giovanni Albanese e la moglie Aimé, sposati da 50 anni e residenti a Mentone. Non rispondono più alle loro telefonate. I vicini di casa affermano che i due anziani siano stati portati, da una donna sulla sessantina, presentatasi come la sorella di Aimé, in una casa di riposo a Parigi

  • 23:02

    Cosa ha turbato l'apparente quiete di Antonella De Simone, scomparsa da marzo, con un ingente somma di denaro e alcune catenine d'oro. Ha lasciato a casa gli oggetti personali e il telefonino. Mamma e papà sospettono che la ragazza sia stata plagiata da un ex fidanzato che non ha mai manifestazione la volontà di occuparsi del sostentamento della compagna. Non ha mai lavorato a parte un anno di servizio civile. E se si fosse avvicinata inspiegabilmnte al diavolo attraverso alcune frequentazioni virtuali conosciute su Facebook? Nei giorni precedenti alla scomparsa, la ragazza di Ercolano aveva manifestato evidenti segni di squilibrio e allucinazioni.

  • 22:45

    Nessuno novità sul caso della misteriosa morte di Marco Vannini. Rinvenuti il bermuda e la canottiera.

  • 22:25

    E' scomparsa nel nulla, lo scorso luglio, Cinzia Marino, 42 anni, nubile, residente nella periferia di Capua. Lavorava come parrucchiera in casa ma cercava un altro lavoro. In pochi mesi, la donna, che non amava farsi fotografare, ha perso 45 chili. Lei aveva un'amicizia affettuosa con un certo Renato che l'avrebbe visto tre giorni dopo la sua sparizione. La sorella sospetta che si sia rifugiata nel campo profughi del paese, ma senza alcun riscontro. Nessun avvistamento nemmeno alla stazione.

  • 22:00

    Non ci sono ancora notizie di Daniele Potenzoni, il ragazzo disabile in gita con degli amici per un'udienza dal Papa. Le ultime sue tracce risalgono alla banchina della metro A di Roma. Il padre, che non si rassegna per questa sventurata scomparsa, è preoccupatissimo. E dà la colpa a "quella gentaglia".

  • 21:36

    E' di Giulia Di Sabatino, il corpo rinvenuto sulla corsia d'emergenza della A 14 in direzione nord al confine tra Giulianova e Mosciano. Ad oltre 8 km dalla propria abitazione. Chi l'ha accompagnata? Si esclude la pista del suicidio da un cavalcavia. Dopo la fine della scuola, la ragazza era intenzionata a raggiungere Londra per studiare l'inglese. Per raccimolare qualche soldo, la 20enne ha lavorato in un ristorante di Tortoreto, dove abitava con i suoi genitori. Le autorità hanno aperto un fascicolo per induzione al suicidio, ovvero sarebbe stata spinta da qualcuno a compiere quel gesto estremo.

  • 21:24

    Padre Graziano continua a professarsi innocente e nega di aver inviato gli sms al frate nigeriano e che Guerrina Piscaglia si sia recata in canonica il Primo Maggio. La donna non poteva essere incinta perché, un mese prima, era stata operata di ernia ombellicale. L'avvocato del parroco è intenzionato a dimostrare la sua impotenza con accurati esami.

  • 21:16

    Un bambino, a Giugliano in provincia di Napoli, è stato colpito, mentre giocava tranquillamente, da una scheggia di un proiettile fermatosi sul balcone della sua famiglia. Il colpo è partito da lontano evitando così conseguenze molto più gravi per la vita del fanciullo. Gli inquirenti stanno già indagando e attendono le perizie sul posto.


Chi l'ha visto puntata 9 settembre 2015: anticipazioni


chi-lha-visto-nuova-stagione.jpg

Nella prima puntata della ventottesima stagione di Chi l'ha visto, in onda, stasera, a partire dalle 21:15, su Raitre, si riparte dalla scomparsa di Daniele Potenzoni, il ragazzo svanito dalla metropolitana di Roma mentre con il suo gruppo si recava all'udienza del Papa e dall’inspiegabile fine di Giulia, la ragazza di Tortoreto scomparsa la notte del 31 agosto. Il suo corpo ritrovato dalla polizia stradale di Pescara, il giorno dopo sull’autostrada A14, dilaniato da vari passaggi di mezzi. L’appello del programma a quanti sono passati in quel tratto di autostrada la notte tra il 31 e il 1 settembre. Non mancheranno aggiornamenti sulle storie irrisolte che hanno coinvolto gli spettatori nelle scorse stagioni.

L'appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Raitre e in liveblogging su Crimeblog.

Chi l'ha visto: come vederlo in tv e streaming


Chi l'ha visto

è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto - second screen


Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.

  • shares
  • Mail