Rimini: tenta violenza sessuale in spiaggia, arrestato

Violenza sessuale spiaggia rimini

Un arresto per tentata violenza sessuale a Rimini dove ieri sera in spiaggia un uomo ha provato a stuprare una 24enne. La ragazza si trovava a una festa con amici, ma quando si è allontanata un attimo per raggiungere la battigia è stata raggiunta da uno sconosciuto che dopo averla afferrata alle spalle e buttata a terra ha cercato di immobilizzarla.

Con la forza della disperazione la giovane è riuscita a divincolarsi dall'uomo raggiungendo la strada e chiedendo aiuto. Immediato l'intervento della polizia che nel giro di qualche ora ha arrestato il presunto aggressore non prima però di averlo inseguimento per le strade di Rimini.

Gli agenti delle Volanti grazie alla descrizione fornita dalla ragazza hanno individuato l’uomo, un cittadino di nazionalità marocchino. Inoltre si indaga sullo stupro denunciato da una giovane che sempre ieri ha denunciato di essere stata violentata sulla spiaggia di Marebello da un uomo che l'aveva avvicinata poco prima e che dopo la violenza è fuggito facendo perdere le sue tracce.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: