Nuoro: disabile investito e ucciso da auto pirata

invetsito  e ucciso da auto pirata nuoro

Ha investito e ucciso una persona disabile riuscendo finora a far perdere le sue tracce. È accaduto a Nuoro dove adesso è caccia al pirata della strada. La vittima aveva 52 anni.

Dopo l'impatto, il conducente dell'auto si sarebbe fermato avvicinandosi al cespuglio dov'era finito il corpo dell'uomo investito ma poi, quando sono arrivate altre persone, il guidatore si è rimesso in macchina ed è fuggito, forse dopo aver capito che per l'uomo a terra non c'era più nulla da fare.

Secondo La Nuova Sardegna l'uomo è ora ricercato dai carabinieri della compagnia di Siniscola e del comando provinciale di Nuoro con servizi di pattuglia e posti di blocco in tutta la provincia. Il tipo di auto e la targa sono elementi noti grazie alle testimonianze raccolte dagli investigatori, quindi il pirata della strada dovrebbe avere le ore contate.

L'incidente mortale è avvenuto sul ponticello sulla vecchia strada 125 Orientale sarda, il 52enne probabilmente è rimasto ucciso sul colpo quando è stato investito dall’auto.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail