Segreti e delitti, puntata 17 luglio 2015: tutti i casi

Nuova puntata di Segreti e delitti stasera alle 21.15 su Canale 5: la diretta e le foto.

  • 23.50

    Si torna a parlare della scomparsa di Guerrina Piscaglia. Il marito Mirko non ha gradito la lettera inviata da padre Graziano alla trasmissione, in cui dichiara la sua innocenza. Avrebbe infatti preferito essere contattato privatamente, cosa mai avvenuta.

  • 23.20

    Si avvicina la nuova udienza del processo d'appello per l'omicidio di Sarah Scazzi, che si terrà domani a Taranto. Sabrina e Cosima Misseri saranno di nuovo condannate? Ancora una volta sembrano essere determinanti le celle telefoniche.

  • 23.05

    Poche ore fa è arrivata la sentenza del processo lampo a carico di Marco Di Muro, condannato dopo una sola udienza a 18 anni per l'omicidio della fidanzatina 16enne Federica Mangiapelo, morta affogata nel lago di Bracciano.

  • 22.45

    Nel processo sull'omicidio di Elena Ceste c'è un cellulare, quello di Michele Buoninconti, che potrebbe scagionarlo o condannarlo. Molto dell'accusa, infatti, si basa sulle celle telefoniche. I consulenti della difesa stanno dando battaglia sulle perizie.

  • 22.20

    La difesa di Bossetti ha chiamato tra i testimoni anche il fratellino di Yara, che dopo il delitto aveva dichiarato agli inquirenti di aver raccolto le confidenze della sorella, intimorita da un uomo con il pizzetto, grassottello e con una macchina grigia lunga. La sua descrizione, infatti, non sembra corrispondere all'imputato.

  • 21.50

    Si è tenuta oggi la seconda udienza del processo a carico di Massimo Bossetti. Due ore in cui accusa e difesa si sono scontrate su perizie, testimoni e documenti da depositare agli atti. La difesa di Bossetti, in particolare, si è opposta a far entrare nel processo i supposti tradimenti della moglie a tre anni dal delitto. E la Corte ha accolto la richiesta della difesa: non verranno messe agli atti le documentazioni degli hotel relative agli incontri clandestini di Marita. Intanto la Corte ha deciso di non ammettere le telecamere in aula, se non al momento della sentenza.

  • 21.20

    Sono passate due settimane dal delitto della tabaccaia di Asti, Maria Luisa, e ancora non si conosce il nome del suo assassino e il movente dell'omicidio. Si segue anche la pista di uno spasimante respinto, per questo gli inquirenti stanno analizzando il telefono della donna. Ma non si esclude neppure la rapina. Una cosa sembra certa: il killer conosceva la zona, perché è stato attento a non farsi riprendere da alcuna telecamera.

segretiedelitti-canale5

Nel giorno della seconda udienza del processo a carico di Massimo Bossetti per la morte di Yara Gambirasio, Segreti e delitti- in onda questa sera in prima serata - ripercorre le fasi della giornata in Tribunale e ospita in studio gli avvocati del muratore di Mapello.

E ancora, la sentenza del processo d’appello per l’omicidio di Sarah Scazzi. Sarà confermato l’ergastolo a Sabrina e Cosima Misseri?

Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, racconta come la famiglia della tredicenne di Avetrana, e anche le due detenute, stanno vivendo queste ore d’attesa. A “Segreti e delitti” interviene Claudio Scazzi, fratello della vittima.

Il programma a cura di Siria Magri torna, infine, sul mistero della scomparsa di Guerrina Piscaglia e della morte di Maria Luisa Fassi, tabaccaia uccisa lo scorso 4 luglio nel suo negozio ad Asti.

L'appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Canale 5 e in diretta su Crimeblog.


Segreti e delitti | Come vederlo


Segreti e delitti va in onda d'estate su Canale 5, il venerdì sera su Canale 5 in prima serata. La trasmissione può poi essere recuperata a partire dal giorno seguente sul sito VideoMediaset.it.

Segreti e delitti | Second Screen


Segreti e delitti può essere seguito su Twitter con l’account @segretiedelitti. Inoltre, è possibile mettersi in contatto con la trasmissione tramite la pagina social del programma www.segretiedelitti.mediaset.it e l’indirizzo mail segretiedelitti@mediaset.it.

  • shares
  • Mail