Agguato a Roma: 54enne ucciso a Casal Bruciato

omicidio roma casal bruciato

Omicidio a Roma dove ieri sera un uomo di 45 anni è rimasto vittima di un agguato in strada in piazza Riccardo Balsamo Trivelli, a Casal Bruciato, in zona Tiburtina.

Soccorso dal personale del 118 e trasportato in ospedale con diverse ferite di arma da fuoco l'uomo è morto intorno all'1.20 della notte. Sul posto la polizia che ha avviato le indagini. L'uomo ucciso sarebbe stato raggiunto da diversi proiettili nei pressi della fermata degli autobus.

Una passante ha raccontato agli investigatori di aver sentito almeno tre colpi ma di non avere notato né chi ha aperto il fuoco, né auto o altri mezzi fuggire con il killer a bordo. La vittima era arrivata arrivato in codice rosso all'ospedale Sandro Pertini, con ferite di arma da fuoco al petto e all'addome.

Gli investigatori della squadra mobile sperano di ottenere qualche elemento utile all'identificazione dell'omicida grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e intanto scavano nella vita privata della vittima a caccia di un movente.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail