Principessa araba scippata di un Rolex a Forte dei Marmi


principessa araba scippata versilia

Brutta avventura per una principessa araba in vacanza a Forte dei Marmi, in Versilia. Mentre passeggiava sul lungomare con il marito la donna è stata scippata di un Rolex d'oro tempestato diamanti. Valore 15mila euro.

Di certo quell'orologio non era passato inosservato a qualcuno che forse teneva sott'occhio già da ore la coppia. La principessa e il compagno ieri sera stavano camminando nella zona della Capannina, per andare a cena in un noto ristorante quando la donna è stata avvicinata da un uomo a piedi che le ha acchiappato il polso strappandole il Rolex.

La coppia di principi arabi, del Bahrein, era da pochi giorni in vacanza in Italia. Lo scippo è avvenuto intorno alle 21, il ladro poi sarebbe fuggito a piedi riuscendo a far perdere, almeno finora, le proprie tracce.

Secondo la denuncia fatta dai principi, lo scippatore si è avvicinato alle loro spalle e con una mossa fulminea ha afferrato il braccio della principessa portandole via l'orologio. Del caso si occupano gli investigatori della polizia di Forte dei Marmi.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail