Chi l'ha visto, puntata 27 maggio 2015: tutti i casi

Chi l'ha visto torna stasera su Rai 3: seguitelo in diretta con Blogo.

chi l'ha visto-sciarelli

  • 23.25

    Carlotta, 28 anni, è stata adottata da piccola e ora cerca la sua madre biologica.

  • 23.11

    Si torna a parlare del caso del marocchino Zakaria Ismaili, sospettato di essere un serial killer e di aver ucciso in tutta Italia almeno 4 persone. Tra questi delitti, però, potrebbe esserci anche quello di Vadim Piccione, 23enne trovato morto, in circostanze misteriose, a Riccione.

  • 22.45

    Sergio Russo è scomparso lo scorso 11 aprile. La moglie continua a cercarlo, ma non c'è ancora nessuna traccia dell'uomo. Per gli inquirenti, al momento, si tratta di un allontanamento volontario. Secondo la madre di Sergio, il figlio si è allontanato perché voleva lasciare la moglie.

  • 22.15

    Marco Vannini, 20 anni, è morto a Ladispoli dopo essere stato raggiunto da un colpo d'arma da fuoco sparato dal padre della fidanzata. I genitori del ragazzo raccontano in trasmissione tutte le incongruenze del caso. I presenti parlano di un colpo partito accidentalmente, ma una cosa è certa: è passata un'ora prima di chiamare i soccorsi, perché?

  • 22.02

    Stefano Salvatori, 17 anni, ha perso la vita dopo essere precipitato dalla terrazza dei giardini di Palestrina, dopo un volo di sei metri, sabato 16 maggio. Sono ancora molti i punti oscuri di questa vicenda. Gli amici che erano presenti quel giorno parlano di una gara di sputi, che avrebbe portato il giovane a sporgersi e cadere. Ma la famiglia non ci crede.

  • 21.23

    Si inizia parlando di Domenico Maurantonio, morto dopo essere precipitato dalla finestra dell'hotel di Milano in cui si trovava in gita con la scuola. La trasmissione ha intervistato i genitori, che si dicono certi del fatto che non possa essersi trattato di un incidente. La preside dell'istituto, invece, parla di un malore gestito male. I compagni di classe del ragazzo, intanto, sono stati sentiti nuovamente dagli inquirenti. I genitori di Domenico lanciano un appello: qualcuno deve aver visto o sentito e deve parlare.

Nella puntata di Chi l'ha visto?, in onda questa sera su Rai3, si affronta la storia di Domenico Maurantonio, lo studente diciannovenne di Padova morto a Milano durante una gita scolastica.

Federica Sciarelli si occuperà anche dell'inspiegabile morte di Marco Vannini, il ragazzo ucciso a Ladispoli da un colpo sparato dalla pistola del padre della fidanzata, con la ricostruzione delle telefonate al 118 dove si dice che stava male per aver preso uno spavento.

Su Crimeblog, il liveblogging della puntata.

Chi l'ha visto: come vederlo in tv e streaming


La trasmissione condotta da Federica Sciarelli è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto - second screen


Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: