Chi l'ha visto ultima puntata 13 maggio 2015

Chi l'h visto | Diretta streaming puntata 13 maggio 2015 su Rai3 con Federica Sciarelli

chi l'ha visto 26 11 14

Chi l'ha visto diretta: Alessandro e Luigi uccisi dal datore di lavoro?


22:24 Indagato per duplice omicidio, Gianpiero Riccioli, il datore di lavoro di Alessandro Sabatino e Luigi Cerreto, scomparsi un anno fa da Siracusa. Sono state fatte le dovute perquisizioni con i cani in casa dell'anziano per cui i due ragazzi lavoravano come badanti. I familiari non pensano che i due giovani siano in vita!

Chi l'ha visto 13 maggio 2015: Sergio Russo scomparso volontariamente?


22:06 Ancora una settimana senza Sergio Russo, uscito da casa a piedi 32 giorni fa, senza dire nulla a nessuno. Non è stato rinvenuto alcun movimento bancario. Si cerca una persona che si sarebbe allontanata volontariamente dalla propria abitazione. Un testimone avrebbe visto due uomini chiacchierare tra di loro, il giorno prima, sul disoccupato. Sarebbe stato visto con una donna, presumibilmente dell'Est, davanti ad una videoteca , in altri luoghi del paese.

Chi l'ha visto 13 maggio 2015: Padre Graziano responsabile della scomparsa di Guerrina Piscaglia?


22:01 Su un biglietto, trovato in un quaderno di Padre Graziano, èra scritto: Il telefonino è caduto nell'acqua come il libro delle preghiere, Pauza, Guerrina non c'è più. Si cerca una Panda Blu in possesso di Padre Graziano prima della scomparsa di Guerrina Piscaglia.

Chi l'ha visto 13 maggio 2015: Stefania Amalfi uccisa dal marito?


21:40 Il marito Alessandro Argenziano rigetta le accuse di aver ucciso la moglie Stefania Amalfi, trovata morta in circostanze misteriose. Omicidio o suicidio? La sorella Elisa, invece, è tornata a casa. I familiari non credono che la donna si sia tolta la vita. In passato, secondo la mamma, sarebbe stata vittima di percosse su tutto il corpo. Ma non esiste alcuna denuncia.

Chi l'ha visto 13 maggio 2015: Ferdinando Carretta uomo libero


21:18 E' in regime di libertà vigilata, Ferdinando Carretta, l'uomo che ha ucciso sua madre e suo padre per intascare l'eredità. Si è pentito del gesto, si è curato ed ha preso casa con i soldi dei familiari.

Chi l'ha visto puntata 13 maggio 2015: anticipazioni


Nella puntata di Chi l’ha visto?, in onda stasera alle 21.05 su Rai3, viene proposto il caso dei due giovani scomparsi un anno fa in Sicilia. Per Alessandro e Luigi, i due giovani badanti di cui si perdono le tracce in Sicilia un anno fa, non si pensa più ad una scomparsa volontaria, ma piuttosto che qualcuno li abbia fatti sparire. E’ indagato l’uomo che aveva offerto loro un lavoro come badanti del padre ottantenne, in una villa in campagna alle porte di Siracusa. Qui i due giovani si erano trasferiti. Alessandro Sabatino e Luigi Cerreto, non si fanno più vivi con le loro famiglie nel casertano dall’undici maggio 2014. I loro cellulari risultano spenti da quell’ultima chiamata alla vigilia della festa della mamma.

Su Crimeblog, il liveblogging della puntata.

Chi l'ha visto: come vederlo in tv e streaming


La trasmissione condotta da Federica Sciarelli è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto - second screen


Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.

  • shares
  • Mail