Bestie di Satana: hanno ucciso davvero Doriano Molla?

Mario Maccione aveva parlato di 18 morti, qualche mese fa, e tra esse includeva anche quella di Doriano Molla, il 26enne di Cavaria trovato impiccato in un bosco della Valle del Boia la mattina del 27 dicembre 2000:

In seguito fu ammazzato un altro giovane che gravitava intorno al gruppo: Doriano Molla. Lo impiccarono nel Parco del Ticino e pure quello risultò un suicidio, come gli altri.

Un anno fa, prima di queste rivelazioni, la madre di Molla ancora sosteneva: "Impossibile, dodici ragazzi che amavano il rock e adesso sei di loro non ci sono più. Sei morti in quattro anni. È tutto così sospetto. A chi non verrebbe il dubbio?".

Una voce disperata che non ha trovato ascolto fino a oggi, l'indagine della Procura era contro ignoti, ma adesso grazie all'intervista di Maccione, Nicola Sapone e Andrea Volpe, già condannati per l'omicidio di Chiara Marino, Fabio Tollis e Mariangela Pezzotta, saranno iscritti nel registro degli indagati anche per l'omicidio di Doriano. Il Giudice Labianca potrà fissare la Camera di Consiglio per decidere se accogliere la tesi del pm Baraldo che prevede l'archiviazione, ma la speranza è che si apra un nuovo processo. E si faccia giustizia anche Flaviana Cassetta, una madre che non s'è mai rassegnata.

Via | VareseNews

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: