Chi l'ha visto ultima puntata 29 aprile 2015

Chi l'ha visto | Diretta Streaming Puntata 29 aprile 2015 su Rai3 con Federica Sciarelli ancora sul caso di Guerrina Piscaglia

chi l

Chi l'ha visto 29 aprile 2015: coniugi uccisi per un rogito


23:38 Ai funerali di Luigi e Immacolata Simeone non ci sono parole: i due coniugi sono stati uccisi per un rogito. L'uomo era un tassista, i colleghi hanno voluto accompagnare il proprio amico con un coro di clacson stridente. La donna avrebbe ricevuto un ultimo sms da un ragazzo di 28 anni, Antonio Riano, con cui la coppia aveva avviato una trattativa di compravendita della loro casa a Melito (volevano trasferirsi ad Aversa). Qualcosa, però, è andato storto durante il passaggio di denaro, una caparra di 20mila euro. Non c'era un atto notarile che attesta questo episodio. L'impronta di sangue, nella Multipla di marito e moglie, aggrava la sua posizione. E' accusato di duplice omicidio, porto e detenzione di armi. Potrebbe essere stato aiutato da un complice.

Che è successo? Il ragazzo conduceva uno stile di vita assai sfarzoso. Tra viaggi e spese per la fidanzata, il giovane avrebbe terminato i soldi prestati dai genitori per l'acquisto dell'abitazione. Per timore di confessare la perdita pecuniaria, l'indagato ha preferito uccidere i padroni di casa. Davvero una brutta storia.

Chi l'ha visto 29 aprile 2015: Sergio Russo non si è presentato al giuramento del figlio Yuri


23:17 Sergio Russo non si è presentato al giuramento del figlio Yuri. L'uomo conservava delle spille riconducibili a Scientology. In un quaderno, sono stati rinvenuti appunti e dispense sulla vergogna e come cambiare radicalmente vita. Aveva perso quattro anni fa il lavoro, una condizione di fragilità che l'ha condotto alla depressione. Negli ultimi mesi non si fa più vedere dall'amico del cuore, Edmondo. Riciesti i tabulati telefonici del cellulare.

Chi l'ha visto 29 aprile 2015: Enrico aggredito da 4 ragazzi


23:04 Tra il 2 e 3 ottobre, mentre era sottocasa con il proprio cane, Enrico, un giovane della Balduina, è stato aggredito da 4 ragazzi (2 maggiorenni e 2 minorenni). Il ragazzo ha riportato diverse ematomi ed un buco permanente nel cervello. Il gruppo è stato ripreso dalle telecamere. 3 sono in carcere, uno, un insospettabile figlio di un avvocato, è agli arresti domiciliari. Un componente del branco si vantava con un'amica di essere diventato famoso per quel crimine. Un tassista è intervenuto sedando il pestaggio. E' iniziato il processo.

Quegli stessi teppisti, poco tempo prima, hanno aggredito e rapinato una coppietta in una zona limitrofe. Hanno pattuito una somma di denaro con il figlio dell'avvocato per non procedere penalmente.

Chi l'ha visto 29 aprile 2015: Teresa perseguitata da uno stalker?


22:40 Una telespettatrice, che ha conosciuto Teresa in discoteca, avvalora la tesi di nonna Isabella: la ragazza sarebbe stata perseguita da un ex fidanzato stalker che se la sarebbe presa anche con Trifone? A Pordenone, la pr Loraine le procura alcuni contatti per trovare un certo tipo di lavoro. La ragazza avrebbe litigato con qualcuno affinché si concedesse di più?

Chi l'ha visto 29 aprile 2015: scomparsa Guerrina Piscaglia verso la svolta?


21:28 Gli inquirenti sono certi che Guerrina Piscaglia è stata uccisa tra le 13:46 e le 14:40, per mano di Padre Graziano, fuori dalla canonica di Ca' Raffaello, lungo la statale Marichiese. Avrebbe, poi, preso il cellulare per tornare, in un secondo momento, ed occultare il cadavere. I vicini di casa, Adriana e Settimio avrebbero visto la donna, dopo i bidoni, a piedi in direzione Rimini. Mariarosa (la zia), invece, avrebbe incontrato il sacerdote mentre chiacchierava con Loretta e Mirko intento a lavare l'auto. Degli sms inviati dal telefonino della donna, qualcuno avrebbe cercato di depistare le indagini.

C'è una conversazione in francese, ad agosto scorso, tra un sacerdote che si collega su Skype dalla canonica ed un utente anonimo. Scatta la minaccia di diffondere un video conservato su una chiavetta.

Chi l'ha visto 29 aprile 2015: anticipazioni


Dopo l’arresto di padre Gratien, la puntata di Chi l’ha visto?, in onda stasera alle 21.05 su Rai3, torna ad occuparsi della scomparsa di Guerrina Piscaglia, la mamma di Ca’ Raffaello di cui si perdono le tracce il primo maggio scorso, nel breve tratto tra la sua casa e la parrocchia. Un anno di ricerche, ma nessuna segnalazione utile a ritrovarla. Qualcuno sa cosa è successo alla donna. Federica Sciarelli ripropone l’appello a chi ha visto qualcosa che possa essere utile alla soluzione del caso.

Su Blogo, il liveblogging della puntata.

Chi l'ha visto: come vederlo in tv e streaming


La trasmissione condotta da Federica Sciarelli è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto - second screen


Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: