Quarto Grado | Puntata 24 aprile 2015 | Tutti i casi

Quarto Grado: tutti i casi del 24 aprile.

[live sid='live_0']

quarto-grado-24-aprile-2015

Nuzzi e l'avvocato Salvagni replicano a chi, sui social network, ha criticato la decisione di mandare in onda il video integrale dell'arresto di Bossetti. Si precisa che si tratta di un documento agli atti del processo, che merita di essere mostrato perché - sempre secondo la difesa - dimostra che l'imputato non ha tentato la fuga. Inoltre, si precisa che sia Bossetti che la moglie erano d'accordo sul fatto che il video venisse mandato in onda.

quarto-grado-24aprile2015

Si torna a parlare del caso di Yara Gambirasio, puntando questa volta sui dubbi sul dna maschile trovato sugli slip della giovane vittima, appartenente a Ignoto 1. Si tratta davvero del dna di Bossetti? Gli esami effettuati fino ad ora presentano delle anomalie non ancora chiarite: dna mitocondriale e nucleare, infatti, non coincidono.

Quarto Grado | Delitto Pordenone


quarto-grado-24aprile2015

Ancora nessuna novità sul duplice delitto di Pordenone: chi ha ucciso Trifone e Teresa? Si tratta di un delitto passionale?

Quarto Grado | Lorys Stival


quarto-grado-24aprile2015

Dopo che la scorsa settimana il legale di Veronica Panarello - l'avvocato Villardita - ha illustrato le perizie della difesa sui fotogrammi che hanno ripreso Lorys uscire di casa con la madre il giorno del delitto, per dimostrare l'innocenza della sua assistita, oggi in studio è presente l'avvocato di Davide Stival - avvocato Scrofani - che contesta quelle risultanze. Intanto Simone Toscano, in diretta da Agrigento, racconta che oggi la Panarello, su sua richiesta, è stata sentita per otto ore dagli inquirenti per ribadire la sua innocenza e raccontare quanto accaduto quel giorno, invitando anche gli inquirenti a seguire altre piste.

Quarto Grado | Guerrina Piscaglia | Padre Graziano arrestato


quarto-grado-24-aprile-2015

Padre Graziano continua a dirsi innocente e nega di aver avuto rapporti sessuali o una storia sentimentale con Guerrina.

quarto-grado-24-aprile-2015

Ieri è stato disposto l'arresto di padre Graziano, accusato dell'omicidio di Guerrina Piscaglia. Secondo gli inquirenti il sacerdote avrebbe ucciso la donna il giorno stesso della scomparsa, il 1 maggio 2014, per poi utilizzare il suo telefono per depistare le indagini e allontanare da lui i sospetti.

Quarto Grado | Massimo Bossetti | Arresto


quarto-grado-24-aprile-2015

Il criminologo Ezio Denti, che fa parte del pool difensivo di Bossetti, contesta anche le perizie sul furgone che non dimostrerebbero essere quello usato per il delitto.

quarto-grado

Quarto Grado - a 3 giorni dall'udienza preliminare del processo per l'omicidio di Yara Gambirasio - ci mostra in esclusiva il video dell'arresto di Massimo Bossetti, il 16 giugno 2014. L'avvocato dell'uomo, Salvagni, presente in studio, sottolinea come tutta l'inchiesta sia stata "cinematografica", e l'arresto così plateale lo dimostra. E vogliono mostrare il video per dimostrare che il loro assistito non ha tentato la fuga. Una scelta difensiva discutibile: c'era davvero bisogno di mandare in onda tutto il video dell'arresto? Noi scegliamo di non mostrarvi le immagini, per il rispetto della dignità della persona.

Quarto Grado | Puntata 24 aprile 2015


Quarto Grado

torna stasera con un nuovo appuntamento dedicato in gran parte al destino processuale di Massimo Bossetti, con l'avvicinarsi del processo a suo carico per l'omicidio di Yara Gambirasio. L'appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Rete4 e in liveblogging qui su Blogo.

Quarto Grado | Puntata 24 aprile 2015 | Anticipazioni


Chi ha ucciso la tredicenne di Brembate di Sopra? Quale sarà il destino di Massimo Bossetti, a tre giorni dall’udienza preliminare che determinerà il rinvio a giudizio dell’uomo accusato dell’omicidio di Yara Gambirasio?

“Quarto Grado” dedica l’apertura al caso iniziato nel novembre 2010, rivelando testimonianze e documenti esclusivi.

Nel corso della puntata-evento, Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, approfondisce gli indizi e i dubbi sul giallo, con l’intero pool difensivo del muratore di Mapello: i legali Claudio Salvagni e Paolo Camporini, il medico legale Dalila Ranalletta, il criminologo Ezio Denti e il professor Sergio Novani.

Il settimanale a cura di Siria Magri, inoltre, non manca di aggiornare gli spettatori sugli sviluppi delle vicende Guerrina Piscaglia, Lorys Andrea Stival e della giovane coppia uccisa a Pordenone.

Quarto Grado: come vederlo in tv


Quarto Grado è in diretta ogni venerdì sera su Rete4, intorno alle 21.10. Se lo perdete potete recuperarlo dal giorno seguente sul sito VideoMediaset.it.

Quarto Grado: Second Screen


Quarto Grado può essere seguito anche sui social, attraverso i profili ufficiali Twitter @QuartoGrado e Facebook Quarto Grado. Per interagire con la trasmissione basterà usare l'hashtag #quartogrado.

  • shares
  • Mail