Sesso in cambio di parti con Vanzina. Arrestato finto talent scout

Sei giovane? Sei bella? Vuoi recitare in un film di Vanzina? Sdraiati un attimo sul divano... Possiamo riassumere così l'attività di un un uomo che su Internet si fingeva un collaboratore del regista Carlo Vanzina e circuiva giovani aspiranti attrici. Sesso in cambio di futuri ingaggi cinematografici. Fino a che due delle donne ingannate lo hanno denunciato.

In particolare, a parlare è stata un'aspirante attrice polacca di 27 anni, che ha raccontato che l'uomo le ha prima proposto un rapporto sessuale in cambio dell'ingaggio e poi, visto il netto rifiuto, ha tentato con la forza di abusare di lei.

Il "talent scout" adesso è indagato per i reati di tentata violenza sessuale, truffa e sostituzione di persona. La sua giustificazione è piuttosto improbabile: voleva solo circondarsi di giovani e belle donne allo scopo di far ingelosire l'ex moglie che lo aveva abbandonato.

Potrebbe essere la trama di un film di Vanzina, davvero, ma purtroppo questo triste stato del mondo del cinema non fa ridere, neanche un po'.

Via | Repubblica

  • shares
  • Mail