Chi l'ha visto ultima puntata 15 aprile 2015

Chi l'ha visto | La cronaca della diretta della puntata del 15 aprile 2015 su Rai3 con Federica Sciarelli dedicata alla scomparsa di Guerrina Piscaglia

[live sid='live_0']

chi l

23:32 E' uscito una domenica mattina, di oltre un anno fa, da contrada Barbaro di Fiumefreddo Bruzio. I senza far più ritorno Carmine Di Santo. Il nonno ed il fratello non trovano una plausibile ragione a questa inaspettata spiegazione. Dove è andato a finire?

Chi l'ha visto diretta: dove è finita Giovanna Maniscalco?


23:05 Antonello e i suoi fratelli non si rassegnano: la mamma Giovanna Maniscalco potrebbe essere ancora viva, nonostante 10 anni passati dalla sua sparizione, lontano dalla propria Sicilia. Stanca della vita familiare abbastanza disordinata e delle continue liti col marito, quella che oggi si farebbe chiamare Marisa abiterebbe nel Lazio e lavorerebbe come cuoca in qualche istituto religioso.

Chi l'ha visto 15 aprile 2015: Teresa aveva paura di qualcuno?


22:40 Qualcosa turbava Teresa il giorno prima della sua morte: al suo datore di lavoro aveva chiesto un permesso per uscire prima e raggiungere Trifone in palestra dove si stava allenando senza troppi pensieri. Al proprio boss, la donna aveva chiesto di essere accompagnata da un cliente per stipulare il contratto di un'assicurazione con un vivaista appena fuori Pordenone.

Chi l'ha visto 15 aprile 2015: Guerrina Piscaglia è ancora viva?


21:28 I resti umani, rinvenuti nell'ossario del nel cimitero di San Gianni, non appartengono a Guerrina Piscaglia ma ad un uomo con tre denti d'oro.

Chi l'ha visto 15 aprile 2015: anticipazioni


Non è Guerrina: i resti ritrovati in un sacco nel piccolo cimitero vicino Ca’ Raffaello, non appartengono a Guerrina Piscaglia. Si ricomincia tutto da capo, dalla scomparsa della donna il primo di maggio, quando si perdono le sue tracce nel breve tragitto tra casa e la parrocchia. Rimane indagato, con divieto di espatrio fino al 25 aprile, il viceparroco Padre Gratien. Dopo quasi un anno di indagini, la fine di Guerrina è ancora un giallo tutto da chiarire. Sarà uno dei casi trattati dalla puntata di Chi l'ha visto?, in onda stasera alle 21.05 su Rai3.

Su Blogo, il liveblogging della puntata.

Chi l'ha visto: come vederlo in tv e streaming


La trasmissione condotta da Federica Sciarelli è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto - second screen


Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.

  • shares
  • Mail