Napoli: turista rapinato e ferito

Il turista vittima della rapina è stata fermato con una scusa mentre passeggiava in Via Settembrini. Gli è stato portato via il suo Rolex

Rapina in strada a Napoli dove un turista giapponese di 37 anni è stato strattonato e derubato del suo Rolex rimanendo ferito. L'episodio è avvenuto ieri sera verso le 19 in via Settembrini, nei pressi dalla Stazione centrale di Piazza Garibaldi.

Il turista si aggirava nelle vicinanze dell'albergo in cui alloggiava, i malviventi erano lì e al suo passaggio hanno notato l'orologio di valore che l'uomo portava al polso.

La vittima della rapina è stata fermata mentre passeggiava da un uomo a bordo di uno scooter mentre altre tre complici di quest'ultimo sono sbucati alle spalle del turista e lo hanno spinto a terra prima di scappare.

Il 37enne nella caduta è rimasto ferito: soccorso l'uomo è stato portato all'ospedale Loreto Mare dove gli sono stati riscontrati traumi alle costole e all'emitorace.

Del caso si occupano gli agenti del commissariato di polizia del quartiere Vicaria che cercano di rintracciare i responsabili della rapina, dileguatisi in un baleno con il bottino.

tursiota rapinato napoli

  • shares
  • Mail