Quarto Grado | Puntata 10 aprile 2015 | Tutti i casi

Quarto Grado: tutti i casi andati in onda venerdì 10 aprile.

[live sid='live_0']

0411001454quarto-grado-10-aprile-2015

Martina Levato e Alexander Boettcher sono in carcere con l'accusa di aver aggredito con l'acido Pietro Barbini, amico di lei. Ma in scena entra anche un terzo complice, Andrea Magnani, 32enne bancario. Quale era il suo ruolo? Al momento non è chiaro, e l'uomo ha dato diverse versioni dei fatti.

Quarto Grado | Massimo Bossetti


0410235524quarto-grado-10-aprile-2015

Il prossimo 27 aprile si terrà l'udienza preliminare del processo a carico di Bossetti.

0410235003quarto-grado-10-aprile-2015

Il furgone ripreso dalle telecamere vicino alla palestra di Yara Gambirasio, il giorno della sua scomparsa, è quello di Massimo Bossetti? Per gli inquirenti è altamente probabile, mentre la sua difesa lo contesta.

La moglie dell'imputato, Marita Comi, intanto ha dichiarato nei giorni scorsi a Matrix, durante un'intervista, che non ha dubbi sull'innocenza del marito.

Quarto Grado | Elena Ceste


0410232552quarto-grado-10-aprile-2015

Elena Ceste è stata davvero uccisa? E il colpevole è davvero Michele Buoninconti, in carcere da due mesi per omicidio?

Quarto Grado | Omicidio Sarah Scazzi


0410230347quarto-grado-10-aprile-2015

Cosima Serrano potrebbe essere davvero estranea al delitto di sua nipote Sarah Scazzi: a questa conclusione si arriva in base all'analisi delle celle telefoniche agganciate dai cellulari delle imputate: quello di Cosima avrebbe agganciato sempre la cella che copre la sua casa, e questo significa che la donna non si è mai spostata da lì.

Quarto Grado | Duplice delitto di Pordenone


0410225002quarto-grado-10-aprile-2015

Il medico legale che ha compiuto l'autopsia sui due corpi, intervistato da Ilaria Cavo, racconta come ha trovato i corpi, arrivato sul luogo del delitto. E si dice convinto, per come è stata fatta la ricostruzione del delitto, che Trifone e Teresa conoscessero l'assassino, che si trovava vicinissimo allo sportello dell'auto - ancora aperto - dal lato passeggero in cui si trovava Trifone.

0410222843quarto-grado-10-aprile-2015

È ancora mistero sul duplice delitto di Pordenone: chi ha ucciso Trifone Ragone e Teresa Costanza? Si pensa che qualcuno possa aver visto il killer, ma non parla per paura.

Chi ha ucciso ha usato un silenziatore'<

Quarto Grado | Guerrina Piscaglia


0410214105quarto-grado-10-aprile-2015

Guerrina è ancora viva? E padre Graziano ha a che fare con la sua scomparsa? Il marito Mirko è convinto che la donna si sia allontanata volontariamente. I misteri da chiarire sono ancora tanti.

Parla la cognata di Guerrina:

«Personalmente trovo incredibile che dopo quasi un anno quest’uomo (padre Graziano, ndr) abbia ancora il diritto di non dire le cose che sa. Poi, anche se lui non c’entrasse niente… beh! Qualcosa c’entra: perché ormai si è capito che sa tante cose… Il fatto che la famiglia ancora non abbia potuto sapere niente, per lo meno se Guerrina è in vita o no, per me ha dell’incredibile. Mirko era suo amico e lo stimava anche come persona… Perché lo coinvolgeva molto… erano in buoni rapporti. Senz’altro adesso tutta la sua visione si è ribaltata, perché si sentirà un po’ preso in giro… È stata una Pasqua triste»

prosegue la donna.

«Sarebbe stata triste e malinconica a prescindere, per il fatto che lei non c’era… Ormai è passato quasi un anno, ma questa notizia - proprio a ridosso - ha sicuramente dato una botta in più. Per come l’ho conosciuta io, Guerrina non era una donna estremamente serena».

E conclude:

«Anche il fatto di avere un figlio con grosse problematiche, sicuramente influiva. Quindi, questo può aver pesato… e poi non so che altro. Di certo non era una donna felice».

0410212700quarto-grado-10-aprile-2015

Non sono di Guerrina Piscaglia le ossa trovate nel piccolo cimitero di San Gianni. Una nota delle forze dell'ordine, di oggi, precisa che si tratta di ossa appartenenti a un uomo ignoto. E qui c'è un giallo nel giallo: il corpo dell'uomo sarebbe stato bruciato, seppellito e poi spostato nell'ossario del cimitero.

Quarto Grado - puntata 10 aprile 2015

Quarto Grado | Puntata 10 aprile 2015


quarto-grado

Quarto Grado torna stasera con un nuovo appuntamento incentrato sugli sviluppi relativi alla scomparsa di Guerrina Piscaglia, ma anche sul duplice omicidio di Pordenone. Non mancheranno, poi, le ultime notizie sul caso di Elena Ceste. L'appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Rete4 e in liveblogging qui su Blogo.

Quarto Grado | Puntata 10 aprile 2015 | Anticipazioni


Apre con il giallo di Guerrina Piscaglia, il nuovo appuntamento con Quarto Grado, in onda questa sera, venerdì 10 aprile, in prima serata su Retequattro.

I resti ritrovati in un piccolo cimitero appartengono alla donna scomparsa? A quasi un anno dalla sparizione della 50enne da Ca’ Raffaello, gli esiti degli esami potrebbero far luce sulla vicenda. Con ricostruzioni, testimonianze e documenti inediti, Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, ripercorre il mistero e fornisce aggiornamenti sugli ultimi sviluppi delle indagini.

Inoltre, il settimanale a cura di Siria Magri torna sul duplice omicidio di Pordenone. Trifone Ragone e Teresa Costanza avevano un nemico spietato? Secondo il procuratore si tratta di «un killer che aveva premeditato le proprie azioni e pianificato la barbara uccisione della coppia». Gli inquirenti ora scandagliano le vite dei giovani fidanzati.

All’indomani della rinuncia all’incarico del legale di Michele Buoninconti, infine, “Quarto Grado” approfondisce il caso di Elena Ceste.

Quarto Grado: come vederlo in tv


Quarto Grado è in diretta ogni venerdì sera su Rete4, intorno alle 21.10. Se lo perdete potete recuperarlo dal giorno seguente sul sito VideoMediaset.it.

Quarto Grado: Second Screen


Quarto Grado può essere seguito anche sui social, attraverso i profili ufficiali Twitter @QuartoGrado e Facebook Quarto Grado. Per interagire con la trasmissione basterà usare l'hashtag #quartogrado.

  • shares
  • Mail