Chi l'ha visto ultima puntata 8 aprile 2015

Chi l'ha visto | La cronaca della diretta della puntata di mercoledì 8 aprile 2015 su Rai3 con Federica Sciarelli dedicata alla scomparsa di Guerrina Piscaglia

[live sid='live_0']

chi l

Chi l'ha visto diretta: la verità sulla morte di Palmina Martinelli


23:10 Palmina Martinelli, allora quattordicenne, nel lontano 1981, si innamora di Giovanni Costantini più grande di lui di 5 anni. Era stata avviata alla prostituzione nella vicino Fasano con la complicità di Enrico Bernardi. Rifiutandosi di lavorare per strada, i due presunti killer l'avrebbero bruciata. E' morta vergine conservando la propria integrità morale. Nei tre gradi di giudizio, i due fratellastri sono stati assolti perché il fatto non sussiste. La ragazzina si sarebbe suicidata nonostante la registrazione audio degli attimi di agonia in ospedale potessero costituire una prova lampante di questa disumana violenza.

La sorella Tommasina sarebbe scappata, questa estate, dal marito. Mentre Giacomina, invece, ha voluto fortemente che si riaprissero le indagini per confermare l'ipotesi di omicidio.

Chi l'ha visto 8 aprile 2015: chi ha picchiato il senzatetto Sasha?


22:47 Le inviate del programma di Rai3 hanno consegnato, al Procutore di Nola, Paolo Mancuso, una lista di nomi, con due minorenni e cinque maggiorenni tra cui una ragazza, che avrebbero picchiato, con dei bastoni, il senzatetto Sasha. Il clochard, a cui sono state rotte gambe e braccia, è stato filmato e deriso da questa banda di tempistelli seriali. Il luogo del delitto è stato ripulito dopo le prime indagini.

Chi l'ha visto 8 aprile 2015: Giancarlo Morelli come Irene Focardi?


22:37 Cosa hanno in comune Giancarlo Morelli oltre a conoscere ed abitare accanto ad Irene Focardi, aiutata per i gravi problemi economici e storie d'amore sbagliate? Lui è scomparso due anni fa dopo un litigio con dei rom e la frequentazione con una ragazza più giovane che aveva aiutato economicamente.

Chi l'ha visto 8 aprile 2015: Daniele Taddei dove è finito?


22:08 E' scomparso, lo scorso agosto, Daniele Taddei. Il suo cellulare è stato acceso dal 1 agosto, giorno della sparizione, fino al 3. Gli ultimi a vedere il ragazzo sono stati il suo migliore amico, Gianluca, e il nonno abruzzese. Si considerava brutto e aveva difficoltà nell'approcciare le ragazze. Desideroso di una relazione stabile, Daniele si era invaghito di una collega di lavoro a cui rivolgeva molti regali ed attenzioni. Salvo, poi, scoprire che la donna dei suoi sogni ha una storia sentimentale con un altro giovane. Un unico avvistamento da parte di una signora nei pressi di Petrara. Aveva pochi soldi e benzina nella sua auto.

Chi l'ha visto 8 aprile 2015: Guerrina Piscaglia, sue le ossa trovate nel cimitero di San Gianni?


21:23 Sono stati rinvenuti dei resti di ossa umana, senza vestiti bruciati ad arte, ed un'arcata con tre denti d'oro, nel cimitero di San Gianni a Sestino (Arezzo). Che appartengano a Guerrina Piscaglia, sparita da oltre un anno da Ca' Raffaello? Padre Graziano non può espatriare fino al 25 aprile.

Chi l'ha visto puntata 8 aprile 2015: anticipazioni


Le telecamere di Chi l’ha visto? sono state a Pasqua a casa di Guerrina Piscaglia dopo la terribile notizia del ritrovamento di un corpo nascosto in un piccolo cimitero vicino Ca' Raffaello, dove la donna abitava e da dove è scomparsa quasi un anno fa. Il programma di Federica Sciarelli, in onda stasera alle 21.05 su Rai3, sarà di nuovo a casa di Guerrina, in diretta con il marito Mirko.

Su Blogo, il liveblogging della puntata.

Chi l'ha visto: come vederlo in tv e streaming


La trasmissione condotta da Federica Sciarelli è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto - second screen


Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.

  • shares
  • Mail