Messico, donna entra in classe e picchia l'insegnante amante del marito. - VIDEO -

Il video, subito virale, mostra una donna che piomba in classe e picchia selvaggiamente un'insegnante, amante del marito

Il video non poteva che diventare immediatamente virale. La notizia, riportata dal Mirror, arriva da Huimanguillo, in Messico, ed è a dir poco inquietante.

Le immagini mostrano una donna che picchia selvaggiamente un'altra donna. Un regolamento di conti in rosa per un tradimento scoperto. La tradita, la 35enne Laelia Paredes Flores, piomba in aula dove si trova la sua rivale, Marcella Villalpando Tovar, 32 anni e la mette a tappeto davanti a tutta la classe.

Lo scontro è avvenuto infatti nel bel mezzo di una lezione che la giovane insegnante stava tendendo davanti ai suoi studenti, che sono rimasti attoniti.
Qualcuno, però, ha avuto il tempismo di prendere lo smartphone in mano e riprendere l'intero incontro: nel video girato si vede la giovane professoressa ricevere calci e pugni allo stomaco, finché la donna tradita non le salta letteralmente addosso, insultandola e tirandole i capelli, per poi scappare via e lasciandola a terra, tramortita.

Una studentessa, intervistata dopo lo scontro, ha dichiarato: "La donna è entrata in classe ed ha iniziato a urlare e picchiare la nostra insegnante. E' stato terribile".
La ragazza ha anche ammesso che molti insegnanti sono rimasti a guardare, senza dividere le due contendenti.
"Siamo sconvolti che questo attacco è avvenuto nella nostra scuola e che nulla è stato fatto per fermarlo" ha dichiarato il preside della scuola, aggiungendo che saranno fatte indagini complete.

PAY-Teacher-beating

Credits | Mirror

  • shares
  • Mail