Chi l'ha visto ultima puntata 25 marzo 2015

Chi l'ha visto: tutti i casi trattati nella puntata di mercoledì 25 marzo 2015.

[live sid='live_0']

chi-lha-visto-620x359

Chi l'ha visto | Omicidi straadali: Giuseppe Noto


Giuseppe Noto

è un pensionato morto dopo essere stato investito in Sicilia, a Ribera, mentre passeggiava con la sua bicicletta. Nessuno sembra aver visto nulla, e il pirata della strada da due anni l'ha fatta franca. Un testimone parla di una donna che avrebbe caricato la bici dell'uomo, mai ritrovata, sulla sua auto. Chi era quella donna?

Chi l'ha visto | Carmela Morlino uccisa, arrestato il marito Marco Quarta


Marco Quarta

, che si era dato alla fuga lo scorso 12 marzo dopo aver ucciso la moglie Carmela Morlino, è stato arrestato a Rovigo all'uscita da un centro commerciale, dopo la segnalazione di una donna che l'ha riconosciuto. Viene riproposta l'intervista al padre della donna uccisa, che racconta le violenze e angherie subite dalla figlia.

Chi l'ha visto | Andrea Pizzocolo, attesa la sentenza


Si torna sul caso di Andrea Pizzocolo, il geometra a processo per aver ucciso la giovane prostituta rumena Simona Lavinia Ailoaiei, di soli 18 anni. Il pubblico ministero Raffaella Zappatini ha chiesto per l'uomo l'ergastolo. Si attende ora la sentenza.

Chi l'ha visto | Ilaria Alpi e Miran Hrovatin, chi li ha uccisi?


Si va avanti nel caso sull'omicidio di Ilaria Alpi e Miran Hrovatin, mostrando una informativa dei Servizi Segreti sull'omicidio che risulta chiaramente manomesso, per farlo passare come una rapina finita male.

Chi l'ha visto | Roberta Ragusa


Roberta Ragusa

il 21 marzo avrebbe compiuto 48 anni. Di lei non si hanno notizie fin dal giorno della sua scomparsa. Si attendono le motivazioni della sentenza che ha disposto il proscioglimento di Antonio Logli, imputato per omicidio volontario e occultamento e distruzione di cadavere.

Chi l'ha visto | Irene Focardi scomparsa


Irene Focardi

e Davide Di Martino erano una coppia difficile: lui è agli arresti domiciliari per numerosi casi di percosse nei confronti della compagna, lei non riusciva a stargli lontano. La donna è scomparsa lo scorso 3 febbraio. La procura ha indagato l'uomo per omicidio, visto che è stato l'ultimo a vederla. Quella sera Irene sarebbe andata a trovare il compagno e i vicini avrebbero sentito delle grida provenire dall'appartamento dell'uomo. Gli inquirenti hanno cercato Irene a casa di Davide, ma non hanno trovato né lei né tracce ematiche che possano far pensare a un delitto. La donna si è allontanata volontariamente?

Chi l'ha visto | Il duplice delitto di Pordenone


Chi ha ucciso Trifone Ragone e Teresa Costanzo? Gli inquirenti stanno cercando un movente nella vita dei due ragazzi, ma le ipotesi investigative sono tantissime, vista la vita movimentata da entrambi. Secondo il medico legale che si occupa del caso, i colpi di pistola sparati da distanza ravvicinata fanno pensare che le vittime e il killer si conoscessero. Probabilmente prima del delitto hanno anche parlato. Il procuratore di Pordenone rinnova l'appello a tutti i cittadini di riportare qualsiasi notizia possa essere utile alle indagini.

Chi l'ha visto | Raffaele Pacelli avvistato tra Napoli e Pozzuoli


Raffaele Pacelli

, il barbiere scomparso a fine dicembre, è stato avvistato più volte tra Pozzuoli e Napoli. L'uomo è andato via di casa perché pressato da da alcune cartelle esattoriali. La moglie e la sorella, accompagnate dall'inviata del programma, sono andate a verificare nei luoghi degli avvistamenti.

Chi l'ha visto | La sentenza sul delitto di Perugia rinviata a venerdì


L'attesa sentenza della Cassazione sull'omicidio di Meredith Kercher slitta a venerdì (e Quarto Grado ringrazia), quindi il collegamento in diretta previsto per questa sera, per raccontare l'esito della vicenda giudiziaria, dovrebbe saltare.

Chi l'ha visto 25 marzo 2015: anticipazioni


Documenti inediti sul caso di Ilaria Alpi dimostrano che si è trattato di un depistaggio.Se ne parla nella puntata di Chi l'ha visto? di mercoledì 25 marzo, alle 21.05, su Rai3. Quindi l’omicidio Meredith: per Sollecito è il giorno della verità; è previsto un collegamento in diretta per raccontare l’esito della vicenda giudiziaria. E infine il giallo di Pordenone, con gli aggiornamenti sulle indagini e con gli inviati del programma sui luoghi del dramma e le testimonianze di chi ha conosciuto la coppia di fidanzati uccisi.

Su Crimeblog, il liveblogging della puntata.

Chi l'ha visto: come vederlo in tv e streaming


La trasmissione condotta da Federica Sciarelli è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto - second screen


Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.


  • shares
  • Mail