Torino, coppia di anziani muore in rogo in casa

In fiamme un appartamento di un palazzo in Via Umberto Balestrieri

10:30 - Si tratterebbe di un omicidio/suicidio la morte della coppia di anziani trovati carbonizzati nel loro appartamento. Secondo le prime testimonianze, l'uomo avrebbe scelto di morire come la moglie Luigina, già uccisa dalle fiamme.
Lo riferiscono i vicini di casa della coppia che hanno tentato di soccorrerli inutilmente:  l'uomo infatti si sarebbe chiuso in casa dopo essersi accorto che per la moglie non c'era più nulla da fare."Ha urlato 'Se Luigina è morta, io lo farò con lei', e poi si è chiuso dentro", riferisce un testimone all'Ansa. La circostanza è al vaglio dei carabinieri.

Hellas Verona FC v AC Chievo Verona - Serie A

Sono ancora ignote le circostanze che hanno provocato il rogo in cui è morta una coppia di anziani nella loro abitazione, a Torino.

I Vigili del fuoco, intervenuti per spegnere l'incendio - divampato intorno alle 4 di questa notte - nulla hanno potuto fare per salvare i due anziani, marito e moglie, morti carbonizzati nel loro appartamento al primo piano di un palazzo in Via Umberto Balestrieri, zona nord della città.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail