Chi l'ha visto ultima puntata 18 marzo 2015

Chi l'ha visto | La cronaca della diretta della puntata di mercoledì 18 marzo 2015 su Rai3 con Federica Sciarelli sul mistero di Alessandro e Luigi

chi l

Chi l'ha visto puntata 18 marzo 2015: Alessandro e Luigi in constrasto con l'ex datore di lavoro?


23:20 Alessandro Sabatino, scomparso assieme al compagno Luigi, avrebbe avuto dei contrasti con il figlio dell'anziano, Giampiero, presso cui prestava servizio a Siracusa. L'uomo documentava che il papà Vincenzo viveva in pessime condizioni di salute. Il datore di lavoro lamentava il fatto che fossero abbastanza scurrili o scoraggiati dall'atteggiamento dei familiari sconfortati dalla loro omosessualità.

Chi l'ha visto puntata 18 marzo 2015: Marisa Comessatti frequentava un gruppo di preghiera?


22:23 Un telespettatore ha segnalato che Marisa Comessatti frequentava un gruppo di preghiera per trovare conforto per la perdita della figlia quindicenne morta durante un incidente in motorino.

Chi l'ha visto puntata 18 marzo 2015: Carmela Morlino vittima di un marito fuggitivo


21:42 Si è preoccupato di mettere a riparo i figli prima di essere uccisa dal marito Marco Quarta, attualmente fuggitivo. E' questa la storia di Carmela Morlino, colpita, sei giorni fa, con quindici coltellate, uccisa a Pergine Valsugana, in provincia di Trento. L'uomo è scappato con la sua auto.

Chi l'ha visto puntata 18 marzo 2015: morti Trifone Ragone e Teresa Costanza


21:27 Trifone Ragone e Teresa Costanza sono stati trovati morti, ieri sera, nell'auto davanti alla palestra a Pordenone. Lui, arruolato nell'Esercito, ha lottato contro la Sacra Corona Unita. Faceva culturismo e il buttafuori in discoteca. La tenera nonna è convinta che il nipote abbia visto qualcosa di scomodo. Siamo di fronte ad un duplice omicidio. Da chi è stato compiuto e perchè?

Chi l'ha visto puntata 18 marzo 2015: Massimo Bossetti ed i profili Facebook di minorenni


21:14 Massimo Bossetti ha visitato il profilo Facebook di una ragazzina, Ilaria Gambirasio, vicina di casa di Yara.

Chi l'ha visto 18 marzo 2015: anticipazioni


Il mistero di due ragazzi omosessuali

scomparsi l’11 maggio da Siracusa, occupati come badanti in casa di un anziano signore, sarà al centro della puntata di Chi l'ha visto?, in onda mercoledì 18 marzo, alle 21.05, su Rai3. Dopo aver accettato l’offerta di lavoro trovata su internet, Alessandro e Luigi, originari della provincia di Caserta, partono per la Sicilia dove prendono servizio in una villa in campagna, a dieci chilometri dalla città. Qui lavorano e vivono per due mesi, quasi da reclusi. L’11 maggio l’ultima chiamata a casa. Poi più nulla. Gli inquirenti lavorano sui tabulati telefonici.

Su Crimeblog, il liveblogging della puntata.

Chi l'ha visto: come vederlo in tv e streaming


La trasmissione condotta da Federica Sciarelli è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto - second screen


Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.


  • shares
  • Mail