California: sparatoria, tre morti

Sparatoria nei pressi di un market della California: tre persone uccise, ci sono anche quattro feriti.

Sparatoria in un market di Stockton, in California: il bilancio è di tre morti e quattro persone ferite. Ad aprire il fuoco sarebbero state più persone a bordo di un'auto, che poi hanno fatto perdere le tracce. In tutta la zona è partita la caccia ai responsabili. Le cause della sparatoria non si conoscono, ma secondo la polizia potrebbero essere legate a uno scontro tra bande di strada.

Le vittime sono due donne e un uomo. Una è morta sul colpo, le altre due sono decedute in ospedale. Joe Silva, portavoce della polizia, ha confermato che nella zona sono molto attive le gang di strada. Parlando al giornale Stockton Record, ha aggiunto: "Non ricordo un episodio in cui abbiamo avuto sette vittime da arma da fuoco da queste parti. Abbiamo dovuto chiedere aiuto anche alla Omicidi".

Un'altra delle motivazioni che potrebbero aver portato alla strage è il traffico di droga. La polizia sta insomma investigando ad ampio raggio. Al momento, però, non sono stati fatti arresti e non ci sono neanche persone ricercate o sospettate.

Sparatoria California

  • shares
  • Mail