Rivoli: arrestato il molestatore delle studentesse, le importunava sull'autobus

Individuato e arrestato il molestatore degli autobus di Rivoli, decisiva la denuncia di una studentessa.

È stato arrestato il molestatore degli autobus di Rivoli. Si tratta di un uomo di 25 anni arrestato dalla polizia in seguito alle segnalazioni ricevute nei giorni scorsi. È successo a Rivoli, in provincia di Torino, tutto nasce dal racconto di una ragazzina che il 26 febbraio scorso denuncia di aver subito delle molestie da parte di un uomo mentre, con l'autobus 36N, si recava a scuola. La navetta era utilizzata dagli studenti del Darwin e del Romero. La ragazza aveva raccontato che un uomo gli si era seduto di fianco e aveva iniziato a infastidirla.

Gli agenti, coordinati dal vicequestore Giorgio Pozza hanno così dato il via alle indagini. Sono stati intensificati di servizi di osservazione, fondamentali sono state anche le tante telefonate di altri studenti al 113, nonché la collaborazione del personale dell'azienda di trasporto. In molti hanno confermato la presenza di un uomo che da tempo infastidiva le ragazzine sull'autobus, talvolta arrivando anche a masturbarsi dopo essersi avvicinato.

L'uomo è stato identificato e arrestato, come spiegato dalla polizia le indagini hanno portato all'accertamento della serialità della condotta illegale del venticinquenne. Il gip ha disposto gli arresti domiciliari del soggetto visto il concreto pericolo di reiterazione del reato. Sono in corso indagini volte ad accertare l'esatto numero di episodi simili che hanno visto l'uomo protagonista.

Baby gang aggredisce autista di autobus Anm a Napoli

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail