Quarto Grado puntata 6 marzo 2015: tutti i casi

Tutti i casi andati in onda nella puntata di Quarto Grado in onda venerdì 6 marzo 2015.

[live sid='live_0']

0306215724DVB-TRete4

Si torna a parlare del caso Roberta Ragusa, ripercorrendo le prime fasi della sua scomparsa e le ipotesi di allontanamento volontario o dovuto a perdita di memoria avanzate dal marito nei primi verbali.

Quarto Grado | Lorys Stival


0306234847DVB-TRete4

Intanto il tribunale dei minori ha deciso di affidare in via esclusiva il secondogenito di Veronica al padre, Davide Stival. La donna continua a dire di voler vedere il figlio, ma la sua richiesta è stata respinta.

0306234701DVB-TRete4

Oggi è stata depositata l'autopsia di Lorys, che anticipa la morte del bambino tra le 8.30 e le 10. Il piccolo non è morto subito, ma dopo un'agonia di alcuni minuti.

0306234223DVB-TRete4

Veronica Panarello è in carcere per l'omicidio del figlio Lorys e continua a ripetere sempre la stessa versione sul giorno della scomparsa e del delitto: lei è innocente, quella mattina ha accompagnato il bambino a scuola.

Quarto Grado | Delitto Yara Gambirasio


0306233452DVB-TRete4

Bossetti deve anche rispondere del reato di calunnia ai danni di un collega, tale Maggioni, sul quale ha cercato di scaricare la responsabilità dell'omicidio di Yara.

0306232722DVB-TRete4

L'avvocato di Bossetti continua a dirsi fiducioso sul fatto che lui e il suo pool riusciranno a dimostrare l'innocenza del suo assistito.

0306225407DVB-TRete4

Il furgone di Massimo Bossetti sembra incastrare l'uomo per l'omicidio di Yara Gambirasio. Le telecamere di sorveglianza della zona da cui è scomparsa la ragazzina, infatti, hanno ripreso più volte, in quei minuti, un furgone simile che è passato più volte nelle vie vicine alla palestra di Yara.

Quarto Grado | Elena Ceste


0306222124DVB-TRete4

Dopo la scomparsa di Elena Ceste, Michele Buoninconti ha intrecciato una relazione con una donna calabrese, Teresa. Ma ha cercato di allacciare dei rapporti, almeno telefonici, con altre tre donne. Il suo obiettivo, secondo le intercettazioni, era quello di trovare una sostituta della moglie.

Quarto Grado | Roberta Ragusa, Antonio Logli prosciolto


0306213814DVB-TRete4

Il sostituto procuratore di Pisa Giaconi in conferenza stampa ha precisato che la procura non si attendeva questo risultato e non esclude di presentare ricorso per cassazione. Intanto attendono le motivazioni di questa sentenza, pensando che il motivo principale del proscioglimento sia la mancanza di un corpo, un corpo che comunque continueranno a cercare.

0306213654DVB-TRete4

Oggi il giudice dell'udienza preliminare del tribunale di Pisa ha disposto il proscioglimento di Antonio Logli per l'omicidio della moglie, Roberta Ragusa, perché il fatto non sussiste. L'uomo, presente in aula, non ha commentato la sentenza con i giornalisti all'uscita dal tribunale, mostrando comunque un'espressione soddisfatta.

quartogrado-logli-prosciolto

Quarto Grado puntata 6 marzo 2015

Quarto Grado | Puntata 6 marzo 2015


quarto-grado

Quarto Grado torna stasera con un nuovo appuntamento incentrato sui casi di Elena Ceste, Yara Gambirasio e Roberta Ragusa. L'appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Rete4 e in liveblogging qui su Blogo.

Quarto Grado | Puntata 6 marzo 2015 | Anticipazioni


‘La preda’ è il tema centrale del nuovo appuntamento con “Quarto Grado”, il settimanale di Retequattro, in onda su venerdì 6 marzo, in prima serata.

Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, dedica la puntata alle donne e apre con il caso di Roberta Ragusa. Il giallo, approdato in Tribunale dopo oltre tre anni, vedrà Antonio Logli andare a processo per l’omicidio della moglie?

Il programma a cura di Siria Magri torna anche sul delitto di Yara Gambirasio e aggiorna gli spettatori sulle intercettazioni in carcere tra Massimo Bossetti e i suoi familiari. Infine, le novità sul mistero della morte di Elena Ceste. Continuano le contraddizioni di Michele Buoninconti, in carcere con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere.

Quarto Grado: come vederlo in tv


Quarto Grado è in diretta ogni venerdì sera su Rete4, intorno alle 21.10. Se lo perdete potete recuperarlo dal giorno seguente sul sito VideoMediaset.it.

Quarto Grado: Second Screen


Quarto Grado può essere seguito anche sui social, attraverso i profili ufficiali Twitter @QuartoGrado e Facebook Quarto Grado. Per interagire con la trasmissione basterà usare l'hashtag #quartogrado.

  • shares
  • Mail