Chi l'ha visto ultima puntata 4 marzo 2015

Chi l'ha visto | La cronaca della diretta della puntata di mercoledì 4 marzo 2015 su Rai3 con Federica Sciarelli

[live sid='live_0']

chi l

Chi l'ha visto diretta: dove è finito Raffaele Pacelli?


22:14 E' scomparso lo scorso 30 dicembre da un piccolo paese in provincia di Avellino, Raffaele Pacelli, barbiere di 38 anni in grave crisi economica. Ha lasciato con sè la cartella esattoriale di Equitalia. E' padre di due bambini e marito della dolcissima Anna a cui ha recapitato un ultimo messaggio davvero preoccupante. Un fruttivendolo, nei giorni scorsi, l'avrebbe visto nei pressi di Pozzuoli.

Chi l'ha visto puntata 4 marzo 2015: Yara, coltelli di Bossetti buttati via?


21:40 Marita Comi avrebbe buttato due coltelli del marito Massimo Bossetti compatibili con le ferite sulla schiena di Yara Gambirasio?

Chi l'ha visto 4 marzo 2015: anticipazioni


Chi l’ha visto?

, in onda stasera, mercoledì 4 marzo alle 21.05 su Rai3 torna a parlare del Caso Ragusa: fra due giorni l’udienza per decidere se ci sarà il processo per Antonio Logli, accusato di omicidio volontario e soppressione di cadavere nei confronti della moglie, Roberta, scomparsa nella notte tra il 13 e 14 gennaio del 2012. Logli ha sempre sostenuto la tesi dell’allontanamento volontario. Ma di Roberta non si è più trovata traccia, nemmeno un tentativo di mettersi in contatto con i due figli.

E ancora il giallo Piscaglia: I Carabinieri di Arezzo e di Badia Tebalda stanno cercando Guerrina nei territori di Ca’ Raffaello e dintorni, la zona da cui la donna è sparita. Le ricerche in corso si avvalgono anche dei georadar.

Su Crimeblog, il liveblogging della puntata.

Chi l'ha visto: come vederlo in tv e streaming


La trasmissione condotta da Federica Sciarelli è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto - second screen


Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.

  • shares
  • Mail