Guardone fotografo al supermercato: denunciato a piede libero

supermercatoEcco una notizia curiosa proveniente da Roma, dove un uomo è stato denunciato a piede libero dopo essere riuscito a scattare più di 200 foto di gambe, decolleté e parti intime delle ignare clienti di un supermercato.

Se ne andava in giro elegantemente vestito in giacca e cravatta per gli scaffali di un supermercato della Capitale munito di cellulare con fotocamera digitale che provvedeva a nascondere in posti "tattici", riuscendo a fotografare seni e genitali delle varie donne intente a fare la spesa.

La cosa andava avanti da giorni e alla fine la vigilanza del supermercato, insospettita dallo strano comportamento dell'uomo, ha chiamato i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che ha colto in flagrante il voyer.

Sulla memory card del suo cellulare, che i militari hanno subito sequestrato, erano salvate oltre 200 immagini "proibite" scattate nei giorni successivi: il guardone, di cui non non state diffuse le generalità, è stato denunciato a piede libero e siamo sicuri che per un pò sarà costretto a fare la spesa altrove.

Via | ASCA

  • shares
  • Mail