Usa, uccide la figlia neonata dopo l'ultimo selfie su Facebook

Matthew Warner, approfittando dell'assenza della moglie, ha fatto morire la figlia di appena tre settimane. Poco prima aveva pubblicato una foto con la neonata su Facebook.

A Newhall, nel Sud della California, Matthew Warner, un uomo di 30 anni, è stato arrestato con l'accusa di aver ucciso la sua figlioletta di sole tre settimane. Il corpo della piccola è stato trovato in un furgone dopo 12 ore di ricerca dopo che lui stesso aveva detto che era stata rapita.

Oltre 50 persone si sono impegnate nella ricerca della piccola e alla fine è stata ritrovata in quel furgone, ma le autorità non hanno ancora detto a chi appartiene il veicolo.
Intanto la nonna materna della bimba, Nan Allison, ha rivelato a LA Times che sua figlia era andata a lavorare venerdì mattina e ha sentito dei rumori insoliti provenire dalla camera da letto della coppia. Il pianto della bambina sembrava debole, ma non ha poi sentito altri rumori dalla piccola. Verso le 5 del pomeriggio si cominciata a preoccupare perché ha notato che il latte materno che la figlia aveva lasciato nel frigorifero non era ancora stato utilizzato mentre suo genero si comportava in modo strano. A quel punto ha chiamato la figlia, ma non ci sarebbe riuscita perché il genero aveva staccato la linea telefonica. Così ha chiesto a un vicino di casa di chiamare la polizia. Warner intanto era fuggito e la polizia non riusciva a trovarlo, mentre alcuni vicini hanno detto di averlo visto andare via con un fagotto.

La donna ha anche raccontato che suo genero, che ha dei precedenti penali, aveva con lei e con la moglie un rapporto piuttosto complicato e che una volta, poiché loro non lo facevano entrare in casa, aveva rotto il vetro di una finestra.

Proprio due giorni prima che venisse denunciata la scomparsa della piccola, Matthew Warner aveva postato su Facebook un suo selfie con la figlioletta.
Ancora non si conoscono con precisione le cause della morte della neonata, ma la prima ipotesi è che l'abbia lasciata morire di fame non nutrendola per ore.

Uccide la figlioletta di tre mesi, arrestato

  • shares
  • Mail