Nuova Zelanda: 15enne trovata senza vita in un fiume, era scomparsa da un giorno

iberty Rose TemplemanE' caccia al killer a Kerikeri, Nuova Zelanda, dopo il ritrovamento del corpo senza vita della giovane Liberty Rose Templeman, 15 anni, originaria di Brightlingsea, Inghilterra, trasferitasi con tutta la famiglia in Oceania nel 2005.

Liberty Rose era scomparsa da appena un giorno quando il suo corpo è stato rinvenuto completamente vestito nei pressi di un ponte sul fiume Wairoa: questi sono i pochi dettagli diffusi dalle autorità, che per il momento hanno deciso di non rivelare pubblicamente le cause del decesso, si sono limitati a dire che non è stata una morte accidentale e che si stanno adoperando per trovare il responsabile.

Secondo quanto raccontato da amici e parenti, la giovane doveva incontrarsi col suo fidanzato intorno alle 7 di ieri pomeriggio, ma non si è presentata all'appuntamento. Così è stato lanciato l'allarme e sono state avviate le ricerche. Il corpo è stato rinvenuto questo pomeriggio alle 5 ora locale e da quel momento è scattata la caccia all'assassino in tutta la zona.

Via | TimesOnline

  • shares
  • Mail