Uccisi 5 clochard a Los Angeles: si cercano i responsabili

I corpi di due donne e tre uomini, tutti vagabondi, sono stati ritrovati ieri dalle autorità di Long Beach, Los Angeles, massacrati a colpi di pistola in un accampamento nei pressi dell’autostrada 405.

Ad allertare le forze dell'ordine è stata una telefonata anonima che ha segnalato la presenza dei corpi e non ha voluto fornire ulteriori dettagli. I corpi non sono ancora stati identificati, così come ancora ignota è l'identità dei responsabili di tanta violenza.

Le testimonianze raccolte tra i residenti in un complesso poco distante dal luogo dell'omicidio non si sono rivelate particolarmente utili, c'è chi ha sentito degli spari, chi una voce maschile gridare "Sali in macchina, andiamo, sali in macchina" e il vice capo della polizia di Long Beach, Robert Luna, ha lasciato intendere che le possibili piste da seguire sono molte, dal regolamento di conti ad un fantomatico "giustiziere" di clochard.

Per il momento però la cosa più ovvia da fare è interrogare tutti i vagabondi degli accampamenti vicini e rintracciare l'autore della chiamata anonima, che potrebbe sapere qualcosa in più di quanto riferito al telefono.

Via | LosAngelesTimes

  • shares
  • Mail