Chi l'ha visto ultima puntata 7 gennaio 2015

Chi l'ha visto | La puntata del 7 gennaio 2015 con protagonisti Roberta Ragusa, Guerrina Piscaglia e le storie dei piccoli Andrea Loris e Fortuna al centro della nuova puntata in onda su Rai3

chi l


Chi l'ha visto: Fortuna vittima di un pedofilo?


23:02 Un uomo, che abita nello stesso palazzo della piccola Fortuna, è stato arrestato per abusi su minori. L'uomo era colui che aveva soccorso la piccola Chicca senza aspettare l'ambulanza.

Chi l'ha visto: Roberta Ragusa, i figli contro Antonio Logli?


22:34 16 persone, tra figli, zii e cugini, potrebbero costituirsi parte civile contro Antonio Logli per la morte di Roberta Ragusa.

Chi l'ha visto: Andrea Loris ucciso da mamma Veronica?


21:32 Il padre di Loris si è schierato con la Procura convinto che le indagini sulla morte del figlio siano state condotte in maniera impeccabile. Ad incastrare Veronica Panarello, ancora in carcere, le telecamere che avrebbero ricostruito il suo percorso in auto, oltre alla sagoma indistinta di un bambino che rientrava in casa.

Chi l'ha visto: dove è finita Aurora D'Aluiso?


21:23 E' svanita nel nulla, dallo scorso 30 dicembre, Aurora D'Aluiso: la quattordicenne di Pisa, dopo un sms molto affettuosa, aveva detto di essere andata a dormire a casa di un'amica. Frequentava un ragazzo di 18 anni poco raccomandabile.

Chi l'ha visto: Guerrina Piscaglia incinta di un prete?


21:18 Sono state rinvenute visite a siti pornografici sul pc di Padre Silvano. Guerrina Piscaglia, invece, avrebbe inviato un sms a Padre Graziano confessandogli di essere incinta di suo figlio. Il marito Mirco non accetterebbe un eventuale bebè frutto della relazione col prete. E' stato rinvenuto del liquido seminale ignoto sul divano della canonica. E' stata recapitata una lettera, scritta nel mese di luglio ed indirizzata al Vescovo di Arezzo, che avvertiva della situazione esplosiva a Ca' Raffaello.

Chi l'ha visto puntata 7 gennaio 2015: anticipazioni


Torna puntuale l'appuntamento con Chi l'ha visto?, il programma di servizio di Rai3 condotto da Federica Sciarelli. La prima puntata del 2015, in onda stasera nella prima serata del terzo canale di Stato, riparte dalle storie di Roberta e Guerrina scomparse nel nulla e delle altre donne ritrovate senza vita, vittime di violenza. Grande spazio anche agli aggiornamenti sui casi di Loris e Fortuna, due bambini a cui è stato spezzato con crudeltà il futuro. Sarà poi data voce ai familiari dell'autotrasportatore siciliano disperso a bordo del traghetto Norman Atlantic e attenzione a chi, durante le feste natalizie, è sparito senza un perché.

Su Blogo, il consueto liveblogging.

Chi l'ha visto: come vederlo in tv e streaming


La trasmissione condotta da Federica Sciarelli è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto - second screen


Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.

 

  • shares
  • Mail