To Catch a Predator: come ti incastro il pedofilo in TV

To Catch a Predator è un reality show in onda sull'emittente americana NBC che, attraverso l'uso di telecamere nascoste, individua ed incastra "potenziali pedofili" in giro per gli Stati Uniti.

Grazie all'aiuto di Perverdet-Justice.com, sito che si occupa di segnalare all'autorità casi di pedofilia o presunta tale (300 casi dal 2004 ad oggi), To Catch a Predator è stato protagonista negli anni di numerosi arresti con le stesse modalità.

Il pedofilo contatta via web un ragazzino od una ragazzina minorenne e fissa un incontro. Ad attenderlo, però, ci sarà il conduttore del programma insieme alle autorità.


Qui vi proponiamo qualche video, dal rabbino che si presenta a casa di una ragazzina di 13 anni al presunto insegnante che arriva mezzo nudo a casa di un 14enne. Tutti ovviamente affermano di non aver mai fatto nulla del genere, "è la prima volta, ho sbagliato", ma i casi presentati sono supportati da indagini approfondite, con tanto di sconvolgenti trascrizioni delle conversazioni avvenute in chat.

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: