Chi l'ha visto puntata 17 dicembre 2014

Chi l'ha visto | Alberto Stasi condannato a 16 anni di carcere per l'omicidio di Garlasco, i risvolti della morte di Gilberta Palleschi, l'uccisione di Andrea Loris Stival nella nuova puntata in diretta su Rai3

chi l

Chi l'ha visto puntata 17 dicembre 2014: Elisa Sclerandi non puo' passare il Natale con suo figlio


23:05 Diverso tempo fa, è caduta la potestà genitoriale di Elisa Sclerandi su suo figlio. Ha pessimi rapporti col padre. Il bambino è finito in comunità. Puo' parlare con lui 10 minuti e vederlo una volta a settimana. Non trascorrerà il Natale assieme alla sua famiglia. La ragazza ha un nuovo compagno da cui ha avuto un fratellino.

Chi l'ha visto puntata 17 dicembre 2014: Gilberta Palleschi uccisa senza pietà


Si scopre che al momento dell'aggressione Gilberta Palleschi non era ancora morta. Antonio, il muratore, ha continuato a seviziare la donna dopo averla gettata in fondo ad un dirupo. E finita con un masso di 5 chili scaraventato sulla nuca. Il giorno dopo, l'uomo le ha tolto scarpe e pantaloni, l'ha trascinata in fondo alla scarpata. Non c'è stato abuso. Nei momenti successivi al ritrovamento del cadavere, il 43enne di Sora ha proseguito la propria vita come nulla fosse accaduto in paese.

In precedenza, nel 2009, una signora della zona si sarebbe riuscita a salvare dal tentativo di aggressione e violenza sessuale. Era finito agli arresti domiciliari.

Chi l'ha visto puntata 17 dicembre 2014: Federica Mangiapelo è stata uccisa da Marco Di Muro?


21:46 E' finito agli arresti domiciliari, con l'accusa di omicidio premeditato pluriaggravato, Marco Di Muro, l'ormai ex fidanzato di Federica Mangiapelo. Lui l'avrebbe spinta con forza nel lago di Bracciano a seguito di un litigio per motivi di gelosia.

Papà di Federica: Questo Natale sarà dedicato a mio figlio. Lui subisce questa violenza che abbiamo avuto in famiglia. Anche lui soffrirà la mancanza della sorella.

Chi l'ha visto puntata 17 dicembre 2014: Veronica Panarello deve restare in carcere


21:24 Il padre di Andrea Loris, in quanto persona offesa, ha nominato un proprio difensore. Il Procuratore Petralia, convinto che mamma Veronica abbia ucciso il figlio, lancia un appello affinché qualcuno parli. Il percorso in auto indicato dalla donna non corrisponderebbe alla realtà dei filmati.

22:42 La mamma non andrà ai funerali di domani. Un parlamentare raccoglie le confidenze della giovane che nega di aver ammazzato il figlioletto. Escluso il fatto che il bambino si sia legato i polsi da solo.

Chi l'ha visto puntata 17 dicembre 2014: Alberto Stasi condannato a 16 anni di carcere


E' arrivata la sentenza definitiva sul delitto di Garlasco: Alberto Stasi è stato condannato a 16 anni di reclusione dalla corte d'Assise d'Appello di Milano nel processo d'appello bis per l'omicidio della fidanzata Chiara Poggi, avvenuto nel 2007. L'imputato era stato assolto in primo e secondo grado dalla stessa accusa prima che la Cassazione annullasse la sentenza di appello. I genitori di Chiara Poggi visibilmente commossi hanno abbracciato il legale di parte civile, l'avvocato Gian Luigi Tizzoni, dopo la sentenza. Stasi è stato condannato a versare 350 mila euro di risarcimento a ciascuno dei genitori di Chiara e 300 mila euro al fratello Marco, in totale un mln di euro.

Stasera, il programma di Rai3 mostrerà la riproduzione in scala reale dell’impronta realizzata dai Ris dei carabinieri su quella lasciata nel bagno sicuramente dall'assassino di Chiara Poggi, perché non è di nessuno di coloro che sono stati sul luogo dopo il delitto. Grazie a questa ricostruzione i Ris hanno accertato che si tratta di una scarpa numero 42 (lo stesso di Stasi) di un modello e di una marca precisi.

Mamma Rita: Le dicevo: "Guida i giudici". Domani andrò a trovarla al cimitero e le dirò: "Brava. Ce l'hai fatta".

Chi l'ha visto puntata 17 dicembre 2014: anticipazioni


Nella puntata di Chi l’ha visto?, in onda stasera alle 21.05 su Rai3 si parla dell'omicidio di Gilberta Palleschi: a casa dell'assassino è stato trovato materiale pornografico, ma anche un paio di slip da bambino e un paio di pantaloni insanguinati. A seguire la testimonianza di una donna che cinque anni fa era stata aggredita sessualmente dal muratore che ha ucciso l'insegnante di Sora. E poi il caso del piccolo Loris: le indagini proseguono e la mamma dice di essere innocente. Documenti, interviste in diretta dal paese del bambino ucciso. Infine  nel giorno del verdetto, in esclusiva, la ricostruzione dell'impronta dell'assassino di Chiara Poggi realizzata dagli uomini della scientifica dei carabinieri.

Su Blogo, il consueto liveblogging.

Chi l'ha visto: come vederlo in tv e streaming


La trasmissione condotta da Federica Sciarelli è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto - second screen


Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.

  • shares
  • Mail