Chi l'ha visto ultima puntata 10 dicembre 2014

Chi l'ha visto | L'omicidio di Loris Stival e la morte di Gilberta Palleschi nella nuova puntata in diretta stasera alle 21:10

chi l

Chi l'ha visto 10 dicembre 2014: Anna Corona ha ucciso Denise Pipitone? L'intercettazione di Jessica


22:21 Intercettazione ambientale tra Alice e Jessica Pulizzi in cui la sorella maggiore, mentre guardano la tv ovvero Uomini e Donne di Maria De Filippi, confessa che la mamma Anna Corona ha ucciso Denise Pipitone. I legali delle due donne negano queste circostanze.

22:14 Sul collo di Loris sono state trovate dei graffi compatibili con le forbici presenti in casa. Che la mamma abbia utilizato per liberare il figlio, in un secondo momento, dopo essere stato soffocato con le fascette di plastica per elettricista?

Chi l'ha visto diretta 10 dicembre 2014: Gilberta Palleschi vittima di un violentatore


21:45 Partendo dal video delle telecamere di una villa, è stato intercettato Antonio Palleschi, 43 anni di Sora, già fermato in passato per uno stesso reato di violenza, per la morte di Gilberta. L'ha messa nel portabagagli dopo averla uccisa in modo barbaro. Aveva tentata di violentarla. La mamma è distrutta.

Avvocato d'ufficio muratore: Ha confessato in fase d'interrogatorio. Ha incontrato per caso Gilberta. Era in auto. Cercheremo di dimostrare che ha problemi mentali. Alcuni oggetti come il telefonino ed il braccialetto li ha fatti ritrovare lui.

Chi l'ha visto 10 dicembre 2014: omicidio Loris, mamma Veronica innocente?


21:34 Veronica sarebbe innocente per la mamma. Durante i verbali, pero', la genitrice confessa che la figlia sarebbe lesionista, violenta, bugiarda e sofferente per manie di persecuzione:

La mamma di Veronica: Non dobbiamo condannare mia figlia perché ha avuto dei problemi da giovane. Tutti siamo fragili, chi non ha tentato il suicidio nella vita? Non aveva problemi, nemmeno con me visto che non ci vedevamo da quando ha incontrato la famiglia Stival. Io amo mia figlia. Lei mi odia. Non penso che lei abbia fatto una cosa del genere. Era pulita. Sono preoccupata. Per sedici anni l'ho coccolata io. Non so perché tutte queste bugie.

Chi l'ha visto 10 dicembre 2014: la mamma Loris Stival vide Denise Pipitone?


21:25 Dieci giorni dopo la scomparsa di Denise Pipitone, la mamma di Loris Stival, allora quindicenne, vide una bambina di 4 anni, molto somigliante alla bambina di Mazzara Del Vallo, mentre vomitava tenuta da due uomini.

Piera Maggio: Mi sono ricordata benissimo dell'accaduto. Oggi so di aver parlato con questa donna.

E' arrivata qualche ora fa la notizia del ritrovamento del cadavere di Gilberta Palleschi, l'insegnante di Sora scomparsa lo scorso 1 novembre mentre faceva jogging. Un muratore di 43 anni ha confessato di averla fermata nel tentativo di violentarla. La situazione è degenerata fino alla morte.






E, ancora, i risvolti dell'omicidio di Loris Stival dopo il fermo della mamma Veronica Panarello:

Intorno alle 13:30, l’inviato di Chi l’ha visto? Paolo Fattori ha rinvenuto una fascetta bianca da elettricista parzialmente bruciata sul luogo del ritrovamento del corpo di Loris Stival, accanto ai fiori deposti in questi giorni. Ha avvisato subito i carabinieri presenti che, pochi minuti dopo, hanno trovato un’altra fascetta nera poco distante, nei pressi del mulino vecchio. I militari hanno fotografato le fascette per un immediato riscontro da parte degli inquirenti.

Chi l'ha visto 10 dicembre 2014: anticipazioni


Il piccolo Loris è morto con una fascetta da elettricista che gli ha stretto la gola. Il cerchio si stringe intorno alla mamma che viene interrogata a lungo, per ore e ore. Lo sgomento di una piccola comunità che non sa darsi ragione. Il ruolo determinante delle quaranta telecamere dislocate in tutto il paese per un progetto sperimentale sulla sicurezza. Chi l’ha visto?, in onda stasera alle 21.05 su Rai3, sarà sui luoghi con i suoi inviati in diretta per gli ultimi aggiornamenti.

“Eravamo in casa…e mamma ha ucciso Denise”. Da una intercettazione inedita dell’11 ottobre 2004, emersa al processo d’appello per la scomparsa di Denise Pipitone, bambina di Mazara del Vallo, Jessica parla con Alice, la sorella minore, e rivela come è morta la piccola per mano di Anna Corona, madre delle due ragazze ed ex moglie di Piero Pulizzi. ”Vado avanti fino alla fine” dice Piera Maggio, madre della bambina scomparsa, che si è sempre dichiarata convinta della responsabilità delle due donne. Questo il secondo grande caso che sarà seguito da Federica Sciarelli con collegamenri, filmati e naturalmente le telefonate del pubblico.

Su Blogo, il consueto liveblogging.

Chi l'ha visto: come vederlo in tv e streaming


La trasmissione condotta da Federica Sciarelli è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto - second screen


Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.

  • shares
  • Mail