Chi l'ha visto ultima puntata 3 dicembre 2014

Chi l'ha visto | La puntata del 3 dicembre 2014 sulla morte di Andrea Loris Stival in streaming su Rai3

chi l

Chi l'ha visto 3 dicembre 2014: Gilberta Palleschi e Irene Cristinzio unite dallo stesso destino?


23:16 Un uomo ammette di aver udito delle forti urla di donna nella campagna circostante dove sarebbe scomparsa (e aggredita?!), e ritrovati i suoi oggetti, Gilberta Palleschi. Gli ultimi a vederla in vita sono un cacciatore e un uomo che transitava in auto nella strada che mette in comunicazione Sora e Cassino. Una donna vestita di nero con qualcosa di bianco al collo inseguita da 4 persone di sesso maschile.

La mamma dell'insegnante vuole mettere a tacere le voci di una ritorsione contro l'attività di famiglia. Ritrovati Sim e mascherina del cellulare ma non il suo Nokia Lumia 625.

Chi l'ha visto 3 dicembre 2014: Andrea Pizzocolo a processo


23:02 Andrea Pizzocolo che ha ucciso e filmato Lavinia non ha voluto farsi riprendere dalle telecamere della Rai di Un giorno in pretura. A processo, lui si giustifica di essere un malato di sesso. E ammette di non ricordare nulla (amnesia temporanea) per le troppe sostanze assunte. Ma un filmato, durante il primo interrogatorio nella caserma di Lodi, sconfessa l'ingegnere di Arese. Ha agito con lucidità.

Chi l'ha visto 3 dicembre 2014: Guerrina Piscaglia innamorata di Don Graziano o zio Francesco?


22:52 Tre mesi prima, una donna aveva mandato una lettera ad un esponente dell'Alta Curia, convinta che a Ca' Raffaello stesse succedendo qualcosa di strano: una donna si era invaghita di padre Graziano. Che fosse Guerrina Piscaglia? Il parroco sostiene che la perpetua fosse innamorata di un certo zio Francesco. Davanti alla canonica compariva una scritta con Night Club.

Vescovo di Arezzo: Se dovessimo dar retta a tutte le scritte, vadano collocate, lette, capite e dare risposte.

Chi l'ha visto 3 dicembre 2014: Roberta Ragusa cremata?


Ad oggi c'è unica certezza: Roberta Ragusa non è stata cremata in alcun forno crematorio nei cimiteri della zona perché dismessi o non in funzione.

Chi l'ha visto 3 dicembre 2014: Loris Stival scomparso da casa?


22:24 I carabinieri hanno portato via da casa quaderni, diari, un tablet ed un computer per ricostruire la personalità del bambino.

21:49 Ci sarebbero una o più persone iscritte nel registro degli indagati per sottrazione e omicidio. Il proprietario del mulino nega che qualcuno si sia aggirato nella zona dove è stato trovato il cadavere.

21:38 L'unico indagato, il cacciatore/pensionato Orazio, avrebbe un alibi: in quel momento, era al mercato di Vittoria, distante 17 km dal luogo del delitto. Il ragazzino aveva gli indumenti bagnati. Ieri, sono state rinvenute delle mutandine blu, non appartenenti a Loris, vicino all'edificio scolastico. Opere di un mitomane?

21:24 Loris, a questo punto, sarebbe scomparso da casa mentre la mamma accompagnava il figlio minore alla ludoteca. Gli inquirenti hanno lanciato un appello ai privati affinché concedessero le immagini della mattina della scomparsa del bimbo. I proprietari di un chioschetto vicino dalla scuola negano di aver visto il ragazzino quella mattina.

21:05 Tra poco nuovo appuntamento di Chi l'ha visto: occhi puntati sul caso della morte di Andrea Loris Stival. La mamma non smentisce di aver accompagnato il figlio in auto nonostante le telecamere sconfermino la sua tesi. E, ancora, l'alibi del cacciatore, colui che ha ritrovato, per primo, il corpo del piccolino in un canalone.

Chi l'ha visto 3 dicembre 2014: anticipazioni


Nella puntata di Chi l’ha visto?, in onda stasera alle 21.05 su Rai3, è ancora tutto da chiarire il mistero della sparizione e della morte del piccolo Andrea Loris, il bimbo siciliano scomparso davanti all’ingresso della scuola sabato mattina e poi ucciso e buttato in un canale. Il programma condotto da Federica Sciarelli continua a chiedere testimonianze ai telespettatori che hanno visto o sanno qualcosa che può essere importante per arrivare alla verità.

Nel corso della serata anche tre storie di donne, tre mamme scomparse presso le loro case: Frigentina esce in ciabatte per fumare una sigaretta ma non rientra più. Guerrina si prepara per un appuntamento e sparisce in pieno giorno nel breve tratto tra la casa e la parrocchia. Roberta Ragusa a notte fonda, nella cucina di casa, fa la lista della spesa ma non la finirà mai… perché svanisce nel nulla.

Su Blogo, il consueto liveblogging.

Chi l'ha visto: come vederlo in tv e streaming


La trasmissione condotta da Federica Sciarelli è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto - second screen


Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.

 

  • shares
  • Mail