Salerno, medico abusa di paziente: arrestato per violenza sessuale

Il dottore è accusato di violenza sessuale su una ragazza sua paziente, ma avrebbe molestato anche altre donne andate a visita presso la guardia medica di San Giovanni a Piro.

Abusi sessuali su una paziente di 24 anni: con questa accusa un medico residente a Salerno è stato arrestato stamattina dai carabinieri di Sapri.

Dopo le indagini seguite alla denuncia della presunta vittima i militari dell'Arma hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare a carico del medico, a cui sono stati concessi gli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

A.P., medico chirurgo di 45 anni, presta servizio presso la guardia medica di un comune del salernitano, a San Giovanni a Piro e i fatti oggetto di indagine risalirebbero allo scorso mese di settembre.

Il provvedimento restrittivo è stato emesso dal gip di Vallo della Lucania (SA) su richiesta del pubblico ministero Valeria Palmieri. L'inchiesta avrebbe accertato gli episodi di violenza denunciati dalla 24enne.

Le indagini dei carabinieri di San Giovanni a Piro, coordinate dal maresciallo aiutante Roberto Ricotta, inoltre avrebbero ricostruito anche ulteriori "particolari attenzioni" e atteggiamenti di sicuro non professionali che il medico in questione avrebbe avuto verso altre pazienti andate a visita.

(Nel video in alto: medico arrestato per violenza sessuale - Campobasso, giugno 2013)

medico arrestato abusi salerno

  • shares
  • Mail