Chi l'ha visto Speciale Loris Stival: tutti gli aggiornamenti

Chi l'ha visto: Andrea Loris, morto strangolato, è il protagonista della puntata del primo dicembre del programma di Raitre

chi l

22:34 Il parrocco della Chiesa, Don Angelo Strada, in cui il piccolo Loris aveva iniziato a frequentare il catechismo si stringe attorno al dolore della famiglia e lancia un appello affinché chi sa parli!

Don Angelo Strada: Un paese in cui si vive la vita normalmente e succede un episodio del genere si passa all'angoscia. Dobbiamo rafforzare il nostro essere uniti.

22:23 Il signor Orazio è di nuovo in caserma perché deve giustificare il fatto che tenesse delle armi in casa senza autorizzazione.

Chi l'ha visto Speciale Andrea Loris Stival: si tratta di pedofilia?


21:51 Un padre confessa che, diversi anni fa, il figlio di 13 anni, sarebbe stato fermato da un uomo in auto che gli avrebbe offerto un passaggio per accompagnarlo a scuola.

Chi l'ha visto Speciale: Andrea Loris Stival morto strangolato


21:47 Il bambino è morto, secondo l'autopsia, per asfissia da strangolamento e dopo ha subito una precipitazione da 2 metri. Non ci sono gli esiti, in questo momento, di abusi sessuali. Continuano gli accertamenti e verifiche di varia natura.

Chi l'ha visto Speciale Andrea Loris Stival: sequestrata auto cacciatore


21:27 Un cacciatore, Orazio, ha trovato nel canalone il piccolo Loris già morto. E' sembrato visibilmente scosso. Sul viso del bimbo, presente un evidente ematoma. E' stata sequestrata la sua auto per i rilievi del caso. Ha confessato di aver chiamato i carabinieri e, poi, fermato una volante accorsa sul posto per le ricerche.

Chi l'ha visto Speciale Andrea Loris Stival: dove è finito lo zainetto?


21:24 Non è stato ancora rinvenuto lo zainetto Toy Story di colore blu con le cinghie gialle. E' stata temporaneamente stoppata la raccolta dei rifiuti per permettere agli inquirenti di recuperare la cartella qualora fosse stata gettata in un cassonetto.

20:28 E' tutto pronto per la puntata speciale di Chi l'ha visto dedicata alla morte, a questo punto per strangolamento, del piccolo Andrea Loris Svital, il ragazzino di 8 anni del Ragusano. Il programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21:10, cercherà di delineare un quadro esaustivo delle indagini.






Chi l'ha visto puntata 1 dicembre 2014: anticipazioni


Stasera, alle 21:10 su Rai3, Speciale Chi l'ha visto per raccontare i retroscena inediti della morte di Andrea Loris Stival, il ragazzino di 8 anni, ​trovato morto due giorni fa a Santa Croce di Camerina, nel Ragusano, dopo non essere entrato a scuola.






Su Blogo, il liveblogging della puntata.

Chi l'ha visto: come vederlo in tv e streaming


La trasmissione condotta da Federica Sciarelli è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto - second screen


Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.

  • shares
  • Mail