Duplice omicidio a Chicago: uccisi il fratello e la madre dell'attrice Jennifer Hudson

l\'attrice Jennifer Hudson con la madre

Come hanno già riportato i nostri amici del Cineblog, Darnell Donerson, 57 anni, e Jason Hudson, rispettivamente madre e fratello dell'attrice premio Oscar Jennifer Hudson sono stati assassinati nella notte di ieri nell'appartamento della Donerson a Chicago, mentre il nipote dell'attrice, Julian King, di soli 7 anni, è stato rapito.

Il principale sospettato di tanta violenza è William Balfour, 27 anni, ex marito della sorella di Jennifer e padre del piccolo Julian King, che già in passato era stato condannato per tentato omicidio scontando ben 6 anni e mezzo in carcere.

L'omicidio si sarebbe verificato ieri tra le otto e le nove del mattino, come riferito da alcuni testimoni che hanno sentito dei colpi di arma da fuoco provenire dalla casa della signora Donerson, ma è stato solo alle tre del pomeriggio che i cadaveri sono stati trovati.

dalla scena del delitto
dalla scena del delitto
dalla scena del delitto

Nessuno infatti si è preoccupato dei colpi provenienti dall'abitazione ed è stata proprio un parente della famiglia a fare la macabra scoperta: Darnell Donerson è stata trovata in salotto, uccisa con un colpo di pistola alla testa, mentre il figlio Jason è morto in camera da letto, raggiunto da un colpo di pistola al petto.

Nella serata di ieri le autorità hanno rintracciato Balfour, che però non aveva il bambino con sé e si è rifiutato di dare indicazioni su quest'ultimo, che risulta quindi ancora scomparso.

Secondo quanto riferito questa mattina dal Chicago Tribune Balfour è stato interrogato, ma al momento non risulta incriminato, in quanto ci sarebbero altri sospettati di cui però non sono state diffuse le identità.

Gli investigatori stanno ancora indagando. Vi aggiorneremo quindi sulla vicenda non appena verranno diffusi ulteriori dettagli.

l\'attrice Jennifer Hudson con la madre
Jason Hudson
dal Myspace di Jason Hudson
il piccolo Julian King
il piccolo Julian King
William Balfour, uno dei sospettati

Via | ChicagoTribune
Foto | ChicagoTribune, Chicago Police Department e The Sun

  • shares
  • Mail