Donne Assassine: Marta, questa sera su FoxCrime

Dopo l'interessante episodio della settimana scorsa dedicato a Chiara e alla sua furia omicida scatenata dalla gelosia nei confronti del marito, questa sera Donne Assassine ci racconterà la storia di Marta, interpretata da Violante Placido.

Profondamente segnata dal suicidio della madre e la successiva fuga del padre, Marta è diventata una donna totalmente dipendente da suo marito e ossessivamente protettiva nei confronti dei suoi due figli piccoli.

Quando si rende conto che quell'unione così perfetta si sta per spezzare, i ricordi del suo passato e il trauma dell'abbandono riemergono in superficie, trasformandola in una donna assassine. Purtroppo a farne le spese sarà proprio chi poteva rappresentare per lei una via d'uscita per una vita migliore.

L'episodio di questa sera, che potrete vedere alle 21.55 su FoxCrime, canale 112 di Sky, è diretto da Francesco Patierno, già regista di Pater familias e Il mattino ha l'oro in bocca, e girato a Torino con la collaborazione della Film Commission Torino.

In attesa di gustarci questo nuova puntata e sapere cosa ne pensate, vi lasciamo con il backstage dell'episodio andato in onda la scorsa settimana.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: