Come trafficare marijuana: una guida tutta da ridere

method man ganja

Vi siete mai chiesti come diventare dei piccoli narcotrafficanti internazionali? In che modo assurgere a losche divinità e finire in copertina sulle riviste specializzate come High Times - in italiano mi pare si chiami Dolce Vita - un pò come Method Man nella foto qui sopra? Bene su questo link trovate tutto quanto, in inglese, sulla rivista Cannabis Culture. Io vi traduco un pezzettino:

Il mulo: che cos'è e a cosa serve
I grossi trafficanti canadesi utilizzano un metodo molto semplice per fare arrivare pacchi da trecento o cinquecento libbre negli Stati Uniti: sorvolano il confine sui dei piper o degli elicotteri e sganciano il carico dentro i confini dello stato di Washington. Il pilota, detto anche il mulo, ha un ruolo chiave in questa operazione. E viene ben pagato.

Robert Sabbag nel 2004 incontrò un pilota canadese di elicotteri: gli spiegò che per un lavoretto del genere si potevano prendere anche qualcosa come 100mila dollari a viaggio. Una volta scaricata sui boschi dello stato di Washington o nell'Idaho, la marijuana veniva recuperata tramite un sistema gps incorporato all'interno dei giganteschi pacchi

  • shares
  • Mail