Video della domenica: l'utilità di avere un machete dietro al bancone

Di cose curiose se ne vedono nei video ripresi dalle telecamere a circuito chiuso, ormai presenti nella maggior parte delle attività commerciali e agli angoli delle strade. In moltissimi casi si sono rivelate delle ottime testimoni oculari e hanno collaborato a far finire in manette un'infinità di colpevoli.

Molto più spesso registrano ore ed ore di filmati che finiranno poi per venir cancellati, ma anche situazioni assurde che finiscono poi nel web, come nel caso dei video che vi propongo oggi.

Nel primo, sullo stile di quelli già mostrativi in passato, vediamo un rapinatore armato di machete far irruzione in un supermercato e sottrarre i soldi dalla cassa. Peccato che anche il proprietario del locale sia un possesso di un machete, per giunta più grande. L'inseguimento e il probabile regolamento dei conti avverrà fuori dal locale, lontano dalla telecamera.

L'altro video, più divertente invece, mostra una ragazza ubriaca che gira per il locale in costume da bagno, fin quando si accorge che deve andare in bagno. Ma forse i servizi pubblici sono troppo lontani e dovrà accontentarsi di un pavimento freddo.

Via | LiveLeak

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: