Sesso in spiaggia a Dubai: Vince Acors e Michelle Palmer condannati a tre mesi

Vince Acors e Michelle Palmer: sesso in pubblico a Dubai

Uno dei posti più ricchi del mondo è anche uno dei meno tolleranti. Vince Acors, 34 anni, di Londra e Michelle Palmer, 36 anni, sono stati giudicati colpevoli al termine del processo in cui erano imputati. E' tutta roba di stamattina. Imputati di cosa? Di avere fornicato su una spiaggia di Dubai.

Ora dovrebbero scontare tre mesi di prigione nelle carceri locali: a meno che l'appello non li scagioni. Due cose su quanto riporta il Sun, mi hanno colpito. La prima è che ci sono due versioni: una secondo la quale i due si sarebbero solo baciati, un'altra che stessero facendo sesso a Jumeirah Beach, e l'altra che Michelle Palmer sarebbe stata visitata da un medico locale che avrebbe accertato che "Non avrebbe avuto rapporti sessuali". Allucinante.

Se ricordate, anche un italiano era rimasto coinvolto in una vicenda altrettanto delirante, sempre nell'emirato. Lorenzo Bassano era rimasto incarcerato, mi pare sempre per tre mesi, perchè all'aeroporto era stato trovato in possesso di 0,8 grammi di hashish. Un niente.

Via | The Sun

Vince Acors e Michelle Palmer: sesso in pubblico a Dubai
Vince Acors e Michelle Palmer: sesso in pubblico a Dubai

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: