Roma: uomo ucciso in un parco del quartiere Monteverde

Ad avvisare i carabinieri una telefonata anonima giunta al 112.

Omicidio la scorsa notte a Roma dove un uomo è stato ucciso a coltellate in un parco di viale dei Quattro Venti, nel quartiere di Monteverde, nella vicinanze della stazione ferroviaria di Monteverde Vecchio, lungo la linea Roma-Capranica-Viterbo.

La vittima è un 30enne di origine asiatica secondo i primi accertamenti, il cadavere è stato però ritrovato senza documenti, ragion per cui non è ancora stata possibile l'identificazione. Il giovane è stato colpito da almeno quattro coltellate all'addome che non gli hanno lasciato scampo.

Ad avvisare i carabinieri delle presenza del corpo senza vita è stata una telefonata anonima giunta al centralino del 112 verso le 3.00.

Vicino al cadavere gli investigatori hanno trovato diverse bottiglie di birra, tra le ipotesi al vaglio di chi indaga anche quella che l'uomo possa essere rimasto vittima di un violento litigio scoppiato nel parco tra senza fissa dimora per motivi che sarebbero tutti da accertare.

Del delitto si occupano i carabinieri della compagnia San Pietro coadiuvati dai colleghi del Nucleo investigativo di via In Selci.

(in aggiornamento)

carabinieri monteverde omicidio

  • shares
  • Mail