Chi l'ha visto ultima puntata 24 settembre 2014

Rai3, Chi l'ha visto ritorna sul caso Ragusa

chi l

Chi l'ha visto: Marisa Comessatti scomparsa nel nulla


Non ha ancora una soluzione il giallo di Maria Comessatti, scomparsa da Laigueglia lo scorso febbraio. Dopo la morte del marito, la donna, che lavorava come signora delle pulizie, intratteneva una relazione clandestna con un uomo sposato. Le ultime telefonate risalirebbero a pochi giorni prima della sparizione. Ad una settimana, il cellulare si riaccende, per qualche secondo, a pochi chilometri dall'auto abbandonata nei pressi della stazione.

Chi l'ha visto: Salvatore Parolisi assolto


Salvatore Parolisi

è stato assolto, dal tribunale militare di Roma, dall'accusa di violata consegna aggravata e continuata per aver invitato le sue allieve soldatesse nel suo ufficio e aver offerto loro da bere. Tra le persone chiamate a testimoniare anche Ludovica Perrone, sua ex amante. I soldati devono rispondere di:

- Minaccia ed ingiuria ad inferiore

- Ubriachezza in servizio aggravata e continuata

Chi l'ha visto: Roberta Ragusa, chiuse le indagini


Concluse le indagini sulla scomparsa di Roberta Ragusa: Antonio Logli è indagato per soppressione di cadavere e omicidio volontario. Potrebbe finire a processo se non dovesse portare elementi che lo potrebbero scagionare.

Chi l'ha visto: Furio Fusco adescava minorenni


Furio Fusco

, 50enne romano, adescava ragazze, tra i 13 e 16 anni, disposte a tutto per entrare nel mondo dello spettacolo. Faceva foto e video porno, chiedeva atti di autoerotismo con giocattolini sexy. Non voleva che le minorenni fossero accompagnate da genitori e fidanzati. Indagata anche Ilaria Segesio di 18 anni, modella a conoscenza di quello che accadeva nello studio fotografico.

Chi l'ha visto: Yara Gambirasio, il Dna appartiene a Massimo Bossetti


Dall'interrogatorio del 6 agosto, si evince che Massimo Bossetti, nel gorno della scomparsa di Yara Gambirasio, avrebbe compiuto una serie di spostamenti dopo il lavoro (edicola, commercialista, cartoleria).

Giorgio Portera (consulente famiglia Gambirasio): C'è una forte probabilità che sia sangue. Piena compatibilità con l'indagato.

Il presunto killer della ragazzina di Brembate avrebbe trasportato, in un secondo momento, il cadavere prima di depositarlo nel campo di Chignolo.

Laura Letizia, la gemella di Bossetti, è stata aggredita da tre uomini a volto scoperto. Ha perso immediatamente i sensi. E' stata colpita alla pancia e schiena. Ha ricevuto 15 giorni di prognosi.

Chi l'ha visto: Guerrina Piscaglia sequestrata da un marocchino?


Potrebbe avere un protagonista sconosciuto, la vicenda di Guerrina Piscaglia, scomparsa il 1 maggio da Ca' Raffaello. E' sposata da 23 anni con Mirco ed è mamma di Lorenzo, un ragazzo di 23 anni con problemi di salute. Unico indagato, Padre Graziano, per sequestro di persona. Avrebbe messo in crisi il rapporto tra i due coniugi.

L'uomo misterioso è un ambulante marocchino che, il giorno prima, ha bevuto birra con la donna ed il parroco. Ad un etiope manda un messaggio: "Se non mi rispondi, vado a Gubbio col marocchino". Il marito aveva un'amicizia speciale con una romena. Dei testimoni hanno confermato agli inquirenti che Guerrina era per strada tra le 14:30 e le 15:00 in direzione Rimini.

Chi l'ha visto: Giovanni Irrera ritrovato?


Giovanni Irrera

è stato ripreso dalle telecamere di un ostello di Perugia. Qualche giorno prima, una barista di Mestre l'ha riconosciuto. Ha bevuto una Red Bull. Lui è fuggito via dalla sua famiglia, schiaciato dai debiti accumulati dal locale a Chioggia.

Proprietario ostello: E' venuto con un amico, ha chiesto di dormire gratis perché era in difficoltà. Era molto serio. Non ha parlato quasi mai. Mi voleva regalare una chitarra.

E' stato tre giorni alla Casa della povera gente a Spello (Perugia).

Chi l'ha visto puntata 24 settembre 2014, gli argomenti di oggi


Nella nuovo appuntamento di Chi l’ha visto?, in onda stasera alle 21,05 su Rai3 si ritorna sul caso Ragusa. Il corpo di Roberta non si trova da 33 mesi. Questa settimana il pubblico ministero Mantovani ha firmato l'avviso di chiusura indagini nei confronti di Antonio Logli, il marito di Roberta. L'uomo è accusato di omicidio volontario e soppressione di cadavere.

Ancora mistero fitto sulla fine di Guerrina Piscaglia, un’altra mamma toscana, scomparsa da casa il primo maggio scorso, dopo essersi preparata e sistemata come per andare ad un appuntamento importante.

La soldatessa Ludovica Perrone si è presentata a testimoniare presso il tribunale militare di Roma nel processo per il militare Salvatore Parolisi, già condannato per l’omicidio della moglie Melania Rea. Su Crimeblog, il liveblogging della puntata.

  • shares
  • Mail