Donna in coma dopo un'aggressione: arrestato il padrone di casa

mappa casal bertoneE' stato arrestato a Roma il responsabile dell'aggressione avvenuta l'altro ieri notte ai danni di una donna di 50 anni, di cui non è stata diffusa l'identità, ora ricoverata in coma in un ospedale della città.

Si tratta di R.T., 56 anni, che da circa due anni teneva in affitto la donna una stanza nel suo appartamento a Casal Bertone. L'uomo, pluripregiudicato, faceva uso di sostanze stupefacenti ed era spesso su di giri anche a causa dell'alcol, ma non si conoscono ancora i dettagli sulla dinamica dell'aggressione. Sembra anche che quella di sabato notte non fosse la prima aggressione nei confronti della donna.

Fondamentale è stata la celerità degli investigatori della Squadra Mobile di Roma nel raccogliere le testimonianze ed effettuare i riscontri nell'abitazione. L'aggressore, che ovviamente nega ogni suo coinvolgimento, è ora rinchiuso nella casa circondariale di Regina Coeli accusato di tentato omicidio, mentre la vittima ha dovuto subire un intervento al cervello a causa di un ematoma cerebrale ed ora ricoverata in prognosi riservata.

Via | RomaCittà

  • shares
  • Mail