Londra Stratford, sospetto pacco bomba. Rientrato l'allarme

L'allarme bomba a Londra è rientrato. Scotland Yard aveva evacuato il centro commerciale Stratford di Londra

Aggiornamento 16.06 - E' ufficialmente rientrato l'allarme bomba a Londra, nel centro commerciale e nella stazione metro di Stratford:

Londra Stratford, sospetto pacco bomba

Allarme bomba a Londra: la polizia della City ha evacuato il centro commerciale Westfield Stratford per un sospetto "pacco bomba".

La direzione del centro commerciale, composto da 400 negozi e 70 ristoranti, ha mandato a tutti i dipendenti un sms telefonico:

"Stiamo evacuando completamente gli edifici, siete pregati di uscire dai vostri negozi"

Il centro commerciale, situato in una zona ad est della capitale, è stato evacuato attorno alle 13.45 (le 14.45 in Italia). Il centro commerciale Westfield Stratford è uno dei più grandi del mondo e il più grande d’Europa, ed è situato proprio sopra la stazione della metropolitana. Oltre ai 400 negozi e ai 70 ristoranti, hanno sede un casinò aperto 24 ore su 24 e due hotel con centinaia di stanze. Anche l’Eurostar per Parigi effettua, per molte delle sue corse, una fermata a Stratford.

Da oltre due ore Stratford, il centro è stato costruito in vista delle Olimpiadi del 2012, e tutto il Parco Olimpico sono letteralmente blindati da Scotland Yard: la polizia è stata chiamata alle 12.10 mentre il centro commerciale è stato completamente evacuato alle 13.45.

(in aggiornamento)

BxqKtjRCAAERbht

Foto | AFC on Twitter

  • shares
  • Mail